ciao,qualcuno conoce ho trovato un venditore polacco su ebay nickname weravit
ha un paraurti che cerco davvero a poco.. ma non accetta paypal e ha pochi voti...
conoscete questo utente ebay?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
conoscete questo utente ebay?
see ya up the road
- Moltosugo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
Re: conoscete questo utente ebay?
ciao, io è da un po' che ce l'ho tra i preferiti! il prezzo del paraurti è a dir poco ottimo, considera però che non è originale nè tantomeno verniciato!
avevo provato a contattarlo tempo fa per un subwoofer e si è dimostrato molto disponibile, ho visto anche che ha tutti i feedback positivi!
quindi io fossi in te lo prenderei, eventualmente aspetta qualcouno che magari abbia già fatto affari con lui!
avevo provato a contattarlo tempo fa per un subwoofer e si è dimostrato molto disponibile, ho visto anche che ha tutti i feedback positivi!
quindi io fossi in te lo prenderei, eventualmente aspetta qualcouno che magari abbia già fatto affari con lui!
- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
Polacco?
NN è che sia il fornitore di ermanno.......hai provato a chiedere a lui per i paraurti??

NN è che sia il fornitore di ermanno.......hai provato a chiedere a lui per i paraurti??
- Bacca
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 2000
- Colore: Grigio Steel
- Città: Pistoia
Se non sbaglio è registrato su questo forum col nick wit.... 

"LA PASSIONE CI GUIDA"
-
- Utente del BarchettaForum
si che nn sia verniciato è specificato nell'inserzione ma con 200-300 euro lo si rivernicia.
l'unico mio dubbio è che ha pochissimi voto (12 voti si ebay sono niente) e non accetta paypal che in caso di problema ti rimborsa la cifra...
poi un dubbio tecnico, il paraurti non è originale, ma ha gli attacchi per le frecce e i fendinebbia?
cmq se è il tipo che dite è quindi affidabile, giusto posso procedere all'acquisto?
l'unico mio dubbio è che ha pochissimi voto (12 voti si ebay sono niente) e non accetta paypal che in caso di problema ti rimborsa la cifra...
poi un dubbio tecnico, il paraurti non è originale, ma ha gli attacchi per le frecce e i fendinebbia?
cmq se è il tipo che dite è quindi affidabile, giusto posso procedere all'acquisto?
see ya up the road