HARD TOP

Qui potete segnalare oggetti interessanti trovati su ebay.it per la nostra barchetta che richiedono una maggiore attenzione.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia

HARD TOP

Messaggioda ronin » mar 15 dic , 2009 23:44

[-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Purtroppo io non ho la disponibilta' finanziaria o sarrebe gia' mio :heart:

Magari puo' servira a uno di voi!

http://cgi.ebay.it/Hard-top-Fiat-barche ... 439c1ca3ec

med
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: HARD TOP

Messaggioda med » mer 16 dic , 2009 10:27

ahahah... pensa che stavo facendo la segnalazione io.. ero entrato qui giusto per farla..
allora non sono l unico malato che si sbircia spesso le novità dal mercato dell usato per la nostra b... :)
Pensavo di aver fatto un mega affare ad averlo comprato per 350 (da riverniciare però nel colore della mia), ma evidentemente è meno raro di quanto pensassi.... Melgio così, ci sarà un altro barchettista felice.. :)

Torna a “Segnalazioni Ebay”