Paraurti prima serie, dalla Polonia

Qui potete segnalare oggetti interessanti trovati su ebay.it per la nostra barchetta che richiedono una maggiore attenzione.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

marchino
Esperto del BarchettaForum
Città: PV

Paraurti prima serie, dalla Polonia

Messaggioda marchino » sab 24 lug , 2010 3:11

Ciao,
ho trovato questo venditore, il prezzo è ottimo, ma ha solo 13 feedback :(

lo conoscete?

http://cgi.ebay.it/BARCHETTA-BUMPER-FRO ... 484wt_1138

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Paraurti prima serie, dalla Polonia

Messaggioda DaRi0c » sab 24 lug , 2010 10:24

No.. ma se è "tutto vero" è un affare!!!!!

Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Messaggioda Moltosugo » sab 24 lug , 2010 13:37

ciao, io l'ho comprato perchè mi serviva un paraurti in maniera veloce e senza spendere troppi soldi.
allora c'è da dire che è in vetroresina, quindi molto delicato.. io avevo lo spoiler anteriore e con il peso che faceva l'aria a 100 km/h si è rotta la prima bacchetta dal basso.
per il resto è ok, a patto di trattarlo bene perchè come ti dicevo è un po' più delicato rispetto quello originale..anche vero che a quel prezzo..
lo confeziona molto bene, in modo tale che non si possa storcere e spaccare..quindi su questo vai tranquillo!
Immagine
Immagine

marchino

Messaggioda marchino » sab 24 lug , 2010 16:32

grazie mille! ... quanto tempo fa lo hai comprato? ho notato che il venditore ha fatto l'ultima transazione un anno fa ...

montaggio e verniciatura quanto potranno costare?

Moltosugo
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Messaggioda Moltosugo » dom 25 lug , 2010 14:56

io l'ho comprato a dicembre mi sembra..forse il mio acquisto non è segnato perchè ho dimenticato di mettere il feedback.
per il costo della verniciatura credo un 100 euro, io purtroppo non posso essere preciso perchè quando ho fatto verniciare il paraurti ho fatto fare altri piccoli lavori sulla macchina.
se riesci comunque a trovare un paraurti originale a buon prezzo è sicuramente un acquisto migliore!
saluti :ciao::
Immagine
Immagine

marchino

Messaggioda marchino » mar 27 lug , 2010 18:20

ok, grazie mille, ciao!

:ok:

mls82
Matricola del BarchettaForum
Anno: 1997
Colore: rosso
Città: Genova

Messaggioda mls82 » mar 18 gen , 2011 0:22

Mi sai dire il nome del venditore? Ho clikkato sul link ma l'inserzione è stata rimossa e non riesco a carpire il nome del venditore. Se dite che è un po delicato ma dovrebbe avere una buona resa per il prezzo che ha allora potrebbe fare al caso mio.

Nel frattempo rilancio con due inserzioni:
Uno vende dall'Inghilterra e l'altro è nostrano e vende un paraurti fabbricato dalla magneti marelli e a quanto pare in materiale plastico ossia come quello fiat e non in vetro resina un tantino fragile a quanto ho potuto capire anche agli altri post.

http://cgi.ebay.it/FIAT-BARCHETTA-95-03 ... 53daeed7f0

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0620364822

Datecii un'occhiata e ogni osservazione è ben accetta. La spesa aimè per stò "pezzo di plastica" è davvero salata e i consigli sono d'oro.

CIAO

:goodman:

mls82
Anno: 1997
Colore: rosso
Città: Genova

Messaggioda mls82 » mer 19 gen , 2011 19:32

Ci riprovo..
Mi sapete dire gentilmente il nome utente ebay del polacco per i paraurti anteriori prima serie? Magari offre un prodotto un filo migliore del venditore tedesco il quale a giudicare dai vostri preziosi feedback non mi sembra abbia un prodotto eccelso (chiaro si valuta anche la spesa.. :) ).

CIAO a tutti e grazie anticipatamente

Torna a “Segnalazioni Ebay”