Ciao,
ho trovato questo venditore, il prezzo è ottimo, ma ha solo 13 feedback :(
lo conoscete?
http://cgi.ebay.it/BARCHETTA-BUMPER-FRO ... 484wt_1138
Paraurti prima serie, dalla Polonia
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- marchino
- Esperto del BarchettaForum
- Città: PV
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Re: Paraurti prima serie, dalla Polonia
No.. ma se è "tutto vero" è un affare!!!!!
- Moltosugo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
ciao, io l'ho comprato perchè mi serviva un paraurti in maniera veloce e senza spendere troppi soldi.
allora c'è da dire che è in vetroresina, quindi molto delicato.. io avevo lo spoiler anteriore e con il peso che faceva l'aria a 100 km/h si è rotta la prima bacchetta dal basso.
per il resto è ok, a patto di trattarlo bene perchè come ti dicevo è un po' più delicato rispetto quello originale..anche vero che a quel prezzo..
lo confeziona molto bene, in modo tale che non si possa storcere e spaccare..quindi su questo vai tranquillo!
allora c'è da dire che è in vetroresina, quindi molto delicato.. io avevo lo spoiler anteriore e con il peso che faceva l'aria a 100 km/h si è rotta la prima bacchetta dal basso.
per il resto è ok, a patto di trattarlo bene perchè come ti dicevo è un po' più delicato rispetto quello originale..anche vero che a quel prezzo..
lo confeziona molto bene, in modo tale che non si possa storcere e spaccare..quindi su questo vai tranquillo!
- marchino
grazie mille! ... quanto tempo fa lo hai comprato? ho notato che il venditore ha fatto l'ultima transazione un anno fa ...
montaggio e verniciatura quanto potranno costare?
montaggio e verniciatura quanto potranno costare?
- Moltosugo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
io l'ho comprato a dicembre mi sembra..forse il mio acquisto non è segnato perchè ho dimenticato di mettere il feedback.
per il costo della verniciatura credo un 100 euro, io purtroppo non posso essere preciso perchè quando ho fatto verniciare il paraurti ho fatto fare altri piccoli lavori sulla macchina.
se riesci comunque a trovare un paraurti originale a buon prezzo è sicuramente un acquisto migliore!
saluti
per il costo della verniciatura credo un 100 euro, io purtroppo non posso essere preciso perchè quando ho fatto verniciare il paraurti ho fatto fare altri piccoli lavori sulla macchina.
se riesci comunque a trovare un paraurti originale a buon prezzo è sicuramente un acquisto migliore!
saluti

- marchino
ok, grazie mille, ciao!

-
- Matricola del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Colore: rosso
- Città: Genova
Mi sai dire il nome del venditore? Ho clikkato sul link ma l'inserzione è stata rimossa e non riesco a carpire il nome del venditore. Se dite che è un po delicato ma dovrebbe avere una buona resa per il prezzo che ha allora potrebbe fare al caso mio.
Nel frattempo rilancio con due inserzioni:
Uno vende dall'Inghilterra e l'altro è nostrano e vende un paraurti fabbricato dalla magneti marelli e a quanto pare in materiale plastico ossia come quello fiat e non in vetro resina un tantino fragile a quanto ho potuto capire anche agli altri post.
http://cgi.ebay.it/FIAT-BARCHETTA-95-03 ... 53daeed7f0
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0620364822
Datecii un'occhiata e ogni osservazione è ben accetta. La spesa aimè per stò "pezzo di plastica" è davvero salata e i consigli sono d'oro.
CIAO

Nel frattempo rilancio con due inserzioni:
Uno vende dall'Inghilterra e l'altro è nostrano e vende un paraurti fabbricato dalla magneti marelli e a quanto pare in materiale plastico ossia come quello fiat e non in vetro resina un tantino fragile a quanto ho potuto capire anche agli altri post.
http://cgi.ebay.it/FIAT-BARCHETTA-95-03 ... 53daeed7f0
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0620364822
Datecii un'occhiata e ogni osservazione è ben accetta. La spesa aimè per stò "pezzo di plastica" è davvero salata e i consigli sono d'oro.
CIAO

-
- Matricola del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Colore: rosso
- Città: Genova
Ci riprovo..
Mi sapete dire gentilmente il nome utente ebay del polacco per i paraurti anteriori prima serie? Magari offre un prodotto un filo migliore del venditore tedesco il quale a giudicare dai vostri preziosi feedback non mi sembra abbia un prodotto eccelso (chiaro si valuta anche la spesa..
).
CIAO a tutti e grazie anticipatamente
Mi sapete dire gentilmente il nome utente ebay del polacco per i paraurti anteriori prima serie? Magari offre un prodotto un filo migliore del venditore tedesco il quale a giudicare dai vostri preziosi feedback non mi sembra abbia un prodotto eccelso (chiaro si valuta anche la spesa..

CIAO a tutti e grazie anticipatamente