Ciao.....ho trovato su eBay questo venditore: http://myworld.ebay.it/autosattler.ws
Vende delle capote in stoffa per la nostra barchetta.....e mi sembrano molto ben fatte. Inoltre ha disponibile il colore blu scuro che vorrei comprare io.
Qualcuno di voi lo conosce? Me lo consigliate?
Venditore Tedesco di Capote
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- zuangelo
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 1999
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: ABS - Clima - Doppio Airbag - Capote in Sonneland Blu - Windstop e Subwoofer 2° serie - Scarico Inox Cecam
- Città: Catania
Venditore Tedesco di Capote
Angelo e Maria
- zuangelo
- Dettagli: ABS - Clima - Doppio Airbag - Capote in Sonneland Blu - Windstop e Subwoofer 2° serie - Scarico Inox Cecam
Re: Venditore Tedesco di Capote
Allora.....nessuno ne sa nulla?
Ho dato un'occhiata al venditore tedesco di cui si parla spesso nel forum (Raztop credo) ma credo non abbia la colorazione Blu che mi piacerebbe montare...ho anche chiesto ma non mi hanno calcolato!
Vorrei acquistare la capote al più presto....ma non so bene da chi.
Help me please....
Ho dato un'occhiata al venditore tedesco di cui si parla spesso nel forum (Raztop credo) ma credo non abbia la colorazione Blu che mi piacerebbe montare...ho anche chiesto ma non mi hanno calcolato!
Vorrei acquistare la capote al più presto....ma non so bene da chi.
Help me please....
Angelo e Maria
- Ziogigi
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Colore: gialla
- Dettagli: cerchi ,portapacchi orig fiat,airbag,aircondition, fendinebbia,windstop,telo fiat.all original capote Sonnenland
- Città: ravenna
I colori disponibili sono nero e blu scuro (razotops)
Anke io all inizio ho cercato l azienda piu economica ma alla fine mi sono fidato dei suggerimenti dei altri utenti e alla fine l ho presa da razopos e sono stato molto soddisfatto dalla loro tempistica ..ma l ho presa xke ne avevo visti gia delle montate e devo dirti ke sono perfette ...
Anke io all inizio ho cercato l azienda piu economica ma alla fine mi sono fidato dei suggerimenti dei altri utenti e alla fine l ho presa da razopos e sono stato molto soddisfatto dalla loro tempistica ..ma l ho presa xke ne avevo visti gia delle montate e devo dirti ke sono perfette ...
- ronin
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Anno: 2000
- Colore: Nero Silk
- Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
- Città: Reggio Emilia
Quelle che hai postato non le conosco
Ma posso dire che quelle della Razortops sono magnifiche
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 83#p125783

Ma posso dire che quelle della Razortops sono magnifiche

http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 83#p125783

- zuangelo
Mi sa ke prenderò questa allora.
Mi ha proposto il lunotto posteriore azzurrato.....ma ho dei dubbi estetici, e il kit di montaggio (colla, pennello e rivetti) ma considerato che la porterò da un tapeziere non penso di acquistare nemmeno questi.
Mi ha proposto il lunotto posteriore azzurrato.....ma ho dei dubbi estetici, e il kit di montaggio (colla, pennello e rivetti) ma considerato che la porterò da un tapeziere non penso di acquistare nemmeno questi.
Angelo e Maria
- Ziogigi
- Esperto del BarchettaForum
- Colore: gialla
- Dettagli: cerchi ,portapacchi orig fiat,airbag,aircondition, fendinebbia,windstop,telo fiat.all original capote Sonnenland
- Città: ravenna
Da quello ke ho sentito il lunotto azzurrato nel tempo sbiadisce e diventa come quello normale !!!!
allora io l ho montato da me e devo dire ke nn e' complicato come suggerimento ho seguito il video cio messo ca 3 ore in 2 ....
allora io l ho montato da me e devo dire ke nn e' complicato come suggerimento ho seguito il video cio messo ca 3 ore in 2 ....
- sergio62
- Utente del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Colore: arancio
- Città: Poggiridenti (So)
noi ne abbiamo comprate due di botto dalla razortops per provare sono ben fatte e con un po di pazienza e manualità esce un buon risultato anche se non si è dei professionisti in bocca al lupo

-
- Colore: grigio steel
- Città: Arezzo
Ciao Zuangelo
vedo dalle foto che poi hai preso la capote blu... complimenti è molto bella!!!!
Tanto bella che la voglio anche io per la mia! Ma non ti copio visto che la mia b. è grigia.
Mi sai dire se hai specificato un blu particolare o l'hai chiesta semplicemente blu?
Hai preso poi il lunotto azzurrato? A me l'hanno proposto verde...
Se l'hai preso... è azzurrato o verde?
Grazie!
vedo dalle foto che poi hai preso la capote blu... complimenti è molto bella!!!!
Tanto bella che la voglio anche io per la mia! Ma non ti copio visto che la mia b. è grigia.
Mi sai dire se hai specificato un blu particolare o l'hai chiesta semplicemente blu?
Hai preso poi il lunotto azzurrato? A me l'hanno proposto verde...
Se l'hai preso... è azzurrato o verde?
Grazie!
- zuangelo
Ciao.
Si infatti....l'ho presa Blu e sono davvero contento e soddisfatto della scelta e della qualità della Capote.
Credo che abbiano solo questa tonalità di Blu.....in ogni caso io non ho specificato nessuna tonalità in particolare ma semplicemente Blu.
Il lunotto ho preferito lasciarlo stare bianco.
Si infatti....l'ho presa Blu e sono davvero contento e soddisfatto della scelta e della qualità della Capote.
Credo che abbiano solo questa tonalità di Blu.....in ogni caso io non ho specificato nessuna tonalità in particolare ma semplicemente Blu.
Il lunotto ho preferito lasciarlo stare bianco.
Angelo e Maria
-
- Colore: grigio steel
- Città: Arezzo
Grazie!
Apena posso ordino e monto.
Apena posso ordino e monto.