Ragazzi ho trovato questo venditore che fa molti pezzi in vetroresina per la nostra amata
http://www.ebay.it/itm/PARAURTI-ANTERIO ... 706wt_1159
Io stavo pensando di mettere il paraurti della ultima serie, ci sono modifiche da fare?
Paraurti in Italia
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Cougar34
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2002
- Colore: Giallo
- Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
- Città: Roma
- CHICO
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1995
- Colore: blu metal.
- Città: palermo
Re: Paraurti in Italia
ciao ho visto...ma ti posso consigliare di meglio e di meno costoso giorni fa ho trovato un produttore polacco e fa i paraurti in plastica che è molto meglio e a prezzi ottimi (la vetroresina si spacca facilmente) Tuncar.com guardatelo e poi valuti. 

- pallmall66
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1998
- Colore: red
- Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
- Città: torino prov.
- Contatta:
ma che stai a di'........ quelli in vetroresina se si spaccano almeno si riparano, quelli in plastica se si rompono amen........ io di conseguenza preferisco i primi !!!!!!!!!

www.fiatcoupepassion.it
Democrazia e' due lupi e una pecora che decidono ai voti cosa mangiare stasera.
Liberta' e' la pecora che imbraccia un arma e contesta il voto........... :-)
- Cougar34
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2002
- Colore: Giallo
- Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
- Città: Roma
Anche io per lo spesso motivo preferisco la vetroresina, almeno crepe e buchi vari si possono rattoppare abbastanza facilmente, grazie comunque per l'informazione, la terrò a mente