FODERE COPRISEDILI SU MISURA PER FIAT BARCHETTA SIMILPELLE

Qui potete segnalare oggetti interessanti trovati su ebay.it per la nostra barchetta che richiedono una maggiore attenzione.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: FODERE COPRISEDILI SU MISURA PER FIAT BARCHETTA SIMILPELLE

Messaggioda ingfgreco » gio 05 gen , 2012 17:59

in futuro anche per la mia Blu jag è previsto il rifacimento dei sedili in pelle nera, pannelli e maniglie portiere sono gia nere per cui è tutto ok, però devo dire la verità a me piacerebbe anche fare i sedili in pelle bordeaux lasciando pannelli e maniglie portiere nere, #-o O:)
Ferdinando

Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Messaggioda Banderas » gio 05 gen , 2012 18:09

in futuro anche per la mia Blu jag è previsto il rifacimento dei sedili in pelle nera, pannelli e maniglie portiere sono gia nere per cui è tutto ok, però devo dire la verità a me piacerebbe anche fare i sedili in pelle bordeaux lasciando pannelli e maniglie portiere nere, #-o O:)
stesso mio discorso...cosi' facendo dovresti anche tu cambiare i pannelli e farli bordeaux dello stesso colore dei sedili...io ho quelli classici in stoffa e appena vedro' il minimo segno d'usura li faro' rifoderare dal tapezziere con similpelle nera...

ingfgreco
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Messaggioda ingfgreco » gio 05 gen , 2012 18:14

concordo con te banderas anche io alla fine li farò in pelle nera, non in similpelle perchè d'estate sono più fastidiosi, anche se richiedono meno cure e manutenzione e per la manutenzione della pelle ne so qualcosa in quanto sia la thesis sia la ypsilon hanno gli interni in pelle e la cura richiede parecchio lavoro. Però il fascino della pelle vera ripaga l'impegno :goodman:
Ferdinando

benatidicane
Modello Auto: palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso
Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem
Città: scarlino scalo

Messaggioda benatidicane » gio 05 gen , 2012 23:29

Immagine

ps: secondo me

Banderas
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Messaggioda Banderas » ven 06 gen , 2012 2:30

belli!li avevo gia' visti su subito.it,li ha l'officina Anselmi a Palermo(Astrid)ed ero orientato su quelli della prima foto neri e blu,chissa' magari prendo proprio quelli......

Torna a “Segnalazioni Ebay”