ammortizzatori
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
ammortizzatori
Questo venditore vende degli ammo NUOVI a credo poco..
Io l ho contattato e ho spuntato 100€ per i due ammo posteriori spediti.
Credo sia un buon prezzo. Ve lo segnalo, non si sa mai..
Io l ho contattato e ho spuntato 100€ per i due ammo posteriori spediti.
Credo sia un buon prezzo. Ve lo segnalo, non si sa mai..
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: ammortizzatori
Scusa ma non hai segnalato il venditore 

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Contatta:
hai perfettamente ragione... Ero più stordito del solito direi...Scusa ma non hai segnalato il venditore
Il contatto e': 329 3526589 Ettore.
- ranocchioo95
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
Usa la forza del pensiero Giò
scherzo Med grazie per la segnalazione1!!!!!

scherzo Med grazie per la segnalazione1!!!!!
- Giò78
Ma è il venditore Palermitano dei Kayaba... Ci sono tanti post sui Kayaba appunto
Giò

Giò
Ho paura a farlo, l'ultima volta che ho pensato tanto a qualcosa è uscito fuori un mostroUsa la forza del pensiero Giò

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Contatta:
vabbè e io che ne so se è un venditore che voi già conoscete per altri ammo o altre marche..??? Io ho preso da lui i Monroe.Ma è il venditore Palermitano dei Kayaba... Ci sono tanti post sui Kayaba appunto
Giò
per me era nuovo..e ve l ho segnalato, se un doppione cancellate pure il post.

- thejack
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
med, non era un rimprovero, tranquillo, era solo una constatazione.

OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

--------------------------------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
- unoplus
- Veterano del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Colore: Rosso
- Città: Catania
Scusate..oltre un semplice numero di telefono..un indirzzo web ? Se è su segnalazioni ebay dovrebbe esserci..così da vedere che cosa propone..per cellualre è un pò difficile !
Thanks !
Thanks !
-
- Contatta:
peccato, speravo di apportare un degno contributo con la segnalazione, ma... Siete sempre un passo avanti ;)med, non era un rimprovero, tranquillo, era solo una constatazione.
siete grandiiiiii

- Giò78
In pratica è un ricambista Palermitano che vende molto su Ebay.. Ne abbiamo parlato quando parlavamo degli ammo Kayaba
Su ebay è bilbao84
Ecco il negozio http://stores.shop.ebay.it/ETTORE-AUTOR ... QQ_armrsZ1
Su ebay è bilbao84
Ecco il negozio http://stores.shop.ebay.it/ETTORE-AUTOR ... QQ_armrsZ1
- unoplus
Dovendo anche io cambiare tutti e 4 gli ammo, visto che giò ha palleggiato tranquillamente col mio cofano quando l'ha provata, ho deciso di vedere cosa offriva il buon vecchio ebay, visto che dai ricambisti di zona c'erano i soliti prezzi e i soliti pezzi.
Vi segnalo dunque quelli da me scelti, che non sono nè i kayaba, nè i monroe, che avevo cmq tenuto in considerazione, diciamo che la mia scelta è stata dettata anche dal sostanziale sconto che mi è stato fatto dal già basso prezzo di partenza.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... OC:IT:1123
Da contatto diretto, fatto tramite proposta d'acquisto, ho preso i 4 ammo rinforzati ma sempre a stelo lungo, per la cifra di 215 € spedizione inclusa. Il che non è male..
Ho deciso di non prendere un kit ribassato per lo stato gravoso delle strade dove la mia b si muove giornalmente, senza considerare dossi più o meno artificiali. E mettere ammo corti su molle orginali è sconsigliatissimo, quindi questa degli ammo a stelo lungo ma più rigidi mi sa è la migliore soluzione.
Diciamo che sarebbero l'alternativa ai kayaba e ai monroe di ultima generazione i quali su ebay però vanno da un rincaro di 50 fino a 100 euro a seconda del venditore, rispetto quelli da me presi.
Appena montati vi saprò dire le impressioni di guida.
PS - Il venditore in questione ha assetti di tutti i tipi e svariate marche.
Salutoni !!
1+
Vi segnalo dunque quelli da me scelti, che non sono nè i kayaba, nè i monroe, che avevo cmq tenuto in considerazione, diciamo che la mia scelta è stata dettata anche dal sostanziale sconto che mi è stato fatto dal già basso prezzo di partenza.
Da contatto diretto, fatto tramite proposta d'acquisto, ho preso i 4 ammo rinforzati ma sempre a stelo lungo, per la cifra di 215 € spedizione inclusa. Il che non è male..
Ho deciso di non prendere un kit ribassato per lo stato gravoso delle strade dove la mia b si muove giornalmente, senza considerare dossi più o meno artificiali. E mettere ammo corti su molle orginali è sconsigliatissimo, quindi questa degli ammo a stelo lungo ma più rigidi mi sa è la migliore soluzione.
Diciamo che sarebbero l'alternativa ai kayaba e ai monroe di ultima generazione i quali su ebay però vanno da un rincaro di 50 fino a 100 euro a seconda del venditore, rispetto quelli da me presi.
Salutoni !!
1+
- Giò78
Ottimo Emanuele, la Sora è un'otima ditte che faceva dei bei ammo da pista o meglio da competizione... Azienda italiana molto onesta e lavora davvero bene nelle competizioni
Facci sapere
Facci sapere

-
- Utente del BarchettaForum
- Anno: 1999
- Colore: blu midnight
- Dettagli: la creatura è come Mamma FIAT l'ha fatta......Io ho aggiunto solamente il frangivento e i cerchi differenti
- Città: firenze
AIUTO !!!! Sto cercando da cambiare gli ammo xke' sono ko,ingolosito dalla segnalazione di UNOPLUS riportante il contatto su ebay,io,non lo trovo,sono risalito tramite GIO78 alla ditta Sora-ammortizzatori.it é quella??? il sito in questione non apre le finestre x visionare i prodotti.......Soluzioni????

- Giò78
Prova a contattare direttamente il venditore
http://stores.shop.ebay.it/MPSPEED-TUNING__W0QQ_armrsZ1
Ha pure il negozio Ebay
http://stores.shop.ebay.it/MPSPEED-TUNING__W0QQ_armrsZ1
Ha pure il negozio Ebay

- unoplus
Esatto...il venditore è quello. Mi raccomando, il prezzo a cui puoi arrivare è quello che ho specificato nel post, contatalo prima via mail e digli che un tuto amico e socio di club ha preso da lui lo stesso prodotto a quel prezzo..
Se poi qualcuno del direttivo lo contatta e ci fa avere anche una convenzione per stare su quella linea economica non sarebbe male !!
Se poi qualcuno del direttivo lo contatta e ci fa avere anche una convenzione per stare su quella linea economica non sarebbe male !!

-
- Utente del BarchettaForum
- Anno: 1999
- Colore: blu midnight
- Dettagli: la creatura è come Mamma FIAT l'ha fatta......Io ho aggiunto solamente il frangivento e i cerchi differenti
- Città: firenze
MITICI......GRAZIE raga......ke finalmente riesca a cambiare gli ammortizzatori?????
Visto ke la stagione è alla porte,rinnovo a tutti l'invito se passate di qua a giro completo delle bellezze locali con sgranata ristoratrice........ 

- molizio
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: nero luxor
- Dettagli: L'è trop bela!
- Città: RA
Suppongo che gli ammo che hai preso tu vadano bene anche accoppiati con molle lowtec -35 mm,giusto? Grazie per la segnalazione,veramente ottiimi i prezzi !Dovendo anche io cambiare tutti e 4 gli ammo, visto che giò ha palleggiato tranquillamente col mio cofano quando l'ha provata, ho deciso di vedere cosa offriva il buon vecchio ebay, visto che dai ricambisti di zona c'erano i soliti prezzi e i soliti pezzi.
Salutoni !!
1+
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!

- unoplus
Molizio gli ammortizzatori che ho preso io e che ho indicato su questo post hanno la stessa lunghezza di stelo degli originali, quindi accoppiati con ammo ribassati non vanno affatto bene.
Sarebbe come mettere degli ammo normali da barchetta su delle molle ribassate, lavorerebbero solo gli ammo, sempre in tensione perchè non supportati dalle molle, che interverrebbero solo quando l'ammo è già in pressione per ammortizzare una caduta dell'auto.
Il vantaggio di questi ammortizzatori, è che pur avendo l'altezza da terra invariata, grazie appunto alle molle originali lasciate sulla b, sono più rigidi del 30% rispetto i normali, garantiscono più presa, più durata e una certa sportività.
Ti sconsiglio di accoppiarli con molle ribassate, per quelle devi optare con ammo a stelo corto.
Sarebbe come mettere degli ammo normali da barchetta su delle molle ribassate, lavorerebbero solo gli ammo, sempre in tensione perchè non supportati dalle molle, che interverrebbero solo quando l'ammo è già in pressione per ammortizzare una caduta dell'auto.
Il vantaggio di questi ammortizzatori, è che pur avendo l'altezza da terra invariata, grazie appunto alle molle originali lasciate sulla b, sono più rigidi del 30% rispetto i normali, garantiscono più presa, più durata e una certa sportività.
Ti sconsiglio di accoppiarli con molle ribassate, per quelle devi optare con ammo a stelo corto.
- Cougar34
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2002
- Colore: Giallo
- Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
- Città: Roma
Kayaba Excel-g o Blistein B4?
quali meglio come sportività...
- Moltosugo
- Modello Auto: riviera
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
io ho avuto i kayaba..molto buoni ma certamente non supersportivi.Kayaba Excel-g o Blistein B4?
per i bilstein dovresti andare almeno sui b6 per avere degli ammortizzatori sportivi.
ps: per esperienza personale attenzione che se prendi i kayaba da ettore, quelli posteriori non saranno gli excel-g ma i just a gas. questo non perchè ettore si sbaglia, ma perchè gli excel posteriori per la barchetta non esistono.