Rifare i sedili in pelle
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Già69
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: mod. My 2003
- Città: PALERMO
Rifare i sedili in pelle
Per chi fosse interessato...è possibile avere anche altri colori...
http://cgi.ebay.de/Leder-Sitzbezuge-Fia ... 3a5f27c99c
http://cgi.ebay.de/Leder-Sitzbezuge-Fia ... 3a5f27c99c
- Etna
- Veterano del BarchettaForum
- Anno: 1996
- Colore: azzurro mare
- Dettagli: semplicemente originale
- Città: Ariccia (RM)
Re: Rifare i sedili in pelle
Grazie per la segnalazione.-
Fiat Barchetta
Alfa Romeo Spider
Alfa Romeo Mito
Alfa Romeo Spider
Alfa Romeo Mito
- m1tu.90
- Matricola del BarchettaForum
- Anno: 2000
- Colore: grigio
- Città: Casalmoro Mantova
Io sarei proprio interessato...ma non ci capisco un cavolo di tedesco...sapete se ci sono grigi??? 

- Damidamiano
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta Lido
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Metallizzato
- Dettagli: Cappottina in Sonnenland, Spoiler Naxos, interni in pelle by Aerostylez, pomello cambio e freno a mano con cuffia in pelle, volante in pelle, cerchi in lega MAK, scritta posteriore "barchetta", rimozione logo anteriore, roll-bar con windstop.
- Città: roma
I miei li ho comprati da lui. Sono fatti in China ma molto bene. Te li fa di tutti i colori, basta chiedere. Parla benissimo inglese
Ciao!!!

Ciao!!!
"La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli"
-
- Modello Auto: barchetta
- Colore: arancio
- Città: torino
belli....correggetemi se sbaglio ma non penso siano in pelle ma in finta pelle e col sole
a capotte aperta sai che goduria sedersi
... e poi con pochi euro in piu un bravo sellario li puo fare anche lui in piu montati ..

- m1tu.90
- Anno: 2000
- Colore: grigio
- Città: Casalmoro Mantova
Nonn ho capito una cosa...vengono 198 euro la coppia oppure uno solo???
- Moltosugo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
il prezzo è la coppia.
leggendo l'inserzione parla di pelle ai lati e cuoio (italiano..) la parte centrale, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
non ho ben capito come si mettono dato che parla di gancetti e chiusura lampo..forse si mettono sopra a quelli che si hanno già?
leggendo l'inserzione parla di pelle ai lati e cuoio (italiano..) la parte centrale, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
non ho ben capito come si mettono dato che parla di gancetti e chiusura lampo..forse si mettono sopra a quelli che si hanno già?
- Moltosugo
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
ehm.. aspettiamo con ansia il nome di questo sellaio che con pochi euro in più me li monta pure..con pochi euro in piu un bravo sellario li puo fare anche lui in piu montati ..

-
con me e sempre stato onestissimo tu prova a passare ... auto selleria brescia, corso brescia torino .. e la selleria piu vecchia di torino e fa dei lavori stupendi ...
- Damidamiano
- Dettagli: Cappottina in Sonnenland, Spoiler Naxos, interni in pelle by Aerostylez, pomello cambio e freno a mano con cuffia in pelle, volante in pelle, cerchi in lega MAK, scritta posteriore "barchetta", rimozione logo anteriore, roll-bar con windstop.
Vende 2 tipi di rivestimenti: uno che va a sostituire completamente la vecchia tappezzeria (io ho questo e richiede l'intervento di un tappeziere o comunque qualcuno che abbia un po di tempo da dedicare al montaggio) ed un altro che va applicato con delle fasce elastiche sopra la tappezzeria esistente (bastano pochi secondi per il montaggio).il prezzo è la coppia.
Il prezzo è identico tuttavia il risultato estetico è migliore con i rivestimenti del primo tipo in quanto aderiscono perfettamente ai sedili senza fare una piega. Sono veramente belli.
Sono in similpelle, più resistente della normale pelle e quindi dovrebbbero durare di più.
Per quanto riguarda il surriscaldamento al sole è un problema comune a tutti i sedili in pelle-similpelle ecc... In tal caso basta un asciugamano sul sedile!!!

Ciao!!!!
- Moltosugo
li conosco bene..è vero sono bravissimi e ho visto dei lavori meravigliosi..ma non te la cavi con qualche euro in più..con me e sempre stato onestissimo tu prova a passare ... auto selleria brescia, corso brescia torino .. e la selleria piu vecchia di torino e fa dei lavori stupendi ...

perdonami, tu dici che sono in similpelle, ma l'annuncio parla di pelle.. tu hai avuto modo di vederli?Sono in similpelle, più resistente della normale pelle e quindi dovrebbbero durare di più.
Per quanto riguarda il surriscaldamento al sole è un problema comune a tutti i sedili in pelle-similpelle ecc... In tal caso basta un asciugamano sul sedile!!!![]()
Ciao!!!!
- Damidamiano
Si, li ho visti quando mi sono arrivati e me lo ha confermato il tappezziere che me li ha montati: sono fatti dello stesso materiale con cui lui rifodera i sedili dei tassisti che si rivolgono a lui.
Ciò non vuol dire che siano di bassa qualità o che alla vista risultino "finti"... questo lo escludo assolutamente. Chi ha visto i miei sedili ai raduni, come Etna e Viper, lo potrà confermare.
Ciao!!
Ciò non vuol dire che siano di bassa qualità o che alla vista risultino "finti"... questo lo escludo assolutamente. Chi ha visto i miei sedili ai raduni, come Etna e Viper, lo potrà confermare.
Ciao!!

-
ciao...sto girando diverse autosellerie a torino per rivestire i miei sedili in pelle e la quotazione miglior e' stata "intorno ai 600 euro", proprio da selleria brescia....sicuramente saranno ottimi rivestimenti, ma per me troppo cari!!!con me e sempre stato onestissimo tu prova a passare ... auto selleria brescia, corso brescia torino .. e la selleria piu vecchia di torino e fa dei lavori stupendi ...
- magomaghi
- Anno: 2005
- Colore: Rosso
Confermo, ho rifatto la tappezzeria di una AR Zagatocon me e sempre stato onestissimo tu prova a passare ... auto selleria brescia, corso brescia torino .. e la selleria piu vecchia di torino e fa dei lavori stupendi ...
-
ok ... e tanto che non vado scusate ...
- viper1972
- Veterano del BarchettaForum
- Dettagli: Lancia Nuova DELTA
Lancia Musa - Città: BENEVENTO
Si, li ho visti quando mi sono arrivati e me lo ha confermato il tappezziere che me li ha montati: sono fatti dello stesso materiale con cui lui rifodera i sedili dei tassisti che si rivolgono a lui.
Ciao!!
Confermo quello che dice Damiano, li ho visti a bordo della sua barchetta e sono bellissimi e di una ottima qualità. Anzi penso che siano meglio di quelli in pelle della Fiat che dopo poco si lucidano. ( Vedi i miei ). Oggi esistono dei materiali volgarmente chiamati similpelle ovvero Sky, che al tatto tradiscono i migliori conciatori di pelle! Per realizzare due sedili di una barchetta ci vogliono tenendosi larghi 4 metri di materiale. Dalle mie parti il migliore sky che sembra pelle raggiunge i 40 euro al metro. Sbizzarritevi, anche perchè io ci stò già lavorando.
SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI....PEGGIO PER LUI.....