apache
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- sherazare
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: abs clima cerchi in lega sedili in pelle volante e pomello in pelle portapacchi rool bar e sub ht rosso amaranto
- Città: Grottaglie (TA)
- Contatta:
apache
i gusti sono gusti ma rovinarla in quel modo ......si è stancato anche lui http://www.subito.it/auto/fiat-barchett ... 391457.htm
Quello che non ho è quel che non mi manca.
- pallmall66
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1998
- Colore: red
- Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
- Città: torino prov.
- Contatta:
Re: apache
quello che la vende ora non è il creatore (x fortuna) di quella barchetta

www.fiatcoupepassion.it
Democrazia e' due lupi e una pecora che decidono ai voti cosa mangiare stasera.
Liberta' e' la pecora che imbraccia un arma e contesta il voto........... :-)
- rsk3
- Senior del BarchettaForum
D'accordo, è un po' Tamarra...
Tra l'altro anni fa si trovavano in rete le foto di quando l'hanno realizzata, ora mi è riuscito di trovare solo questo video http://www.youtube.com/watch?v=HQYy6QAf4tM
però è originale, modifiche un po' invasive ma ci sta tutto per la passione per la barchetta e per l'aerografia.
Unico neo il prezzo (a parer mio almeno il doppio del suo valore).
p.s.: la mia è "rigorosamente" di serie ma dobbiamo essere aperti ai gusti degli altri.
Tra l'altro anni fa si trovavano in rete le foto di quando l'hanno realizzata, ora mi è riuscito di trovare solo questo video http://www.youtube.com/watch?v=HQYy6QAf4tM
però è originale, modifiche un po' invasive ma ci sta tutto per la passione per la barchetta e per l'aerografia.
Unico neo il prezzo (a parer mio almeno il doppio del suo valore).
p.s.: la mia è "rigorosamente" di serie ma dobbiamo essere aperti ai gusti degli altri.
- Oracolo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
fà prima a smontarla e venderla a pezzi..... 

- uomoragno
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: base
- Anno: 1998
- Dettagli: Verso la perfezione
- Città: Laives (BZ)
Fa prima a fare un'assicurazione incendio e poi bruciarsela di nascosto, magari realizza qualcosa (se non lo beccano). 

-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta LE
- Anno: 1999
- Città: milano
se toglie qualche pezzo e la porta in un'officina di wrapping, con mille euro diventa rosso corsa: poi la vende facile. ma con quella livrea, può costare solo quel prezzo.
- bodo72
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta Limited Ed
- Anno: 1999
- Dettagli: n. 2276
- Città: Ferrara
ma che cattivoni che siete!!
vabbè, dai, è un pò esagerata ma se a uno piace il tunning allora è speciale...

vabbè, dai, è un pò esagerata ma se a uno piace il tunning allora è speciale...
- DinoG
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Verde metallizzato
- Dettagli: Clima Interni in pelle Portapacchi Rollbar+Frangivento
- Città: Udine
- arch67
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero seta
- Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
- Città: Caserta
Cari amici, premetto che la mia non vuole essere una critica, ognuno è libero di fare ciò che vuole delle proprie cose, ma essendo un architetto sono inorridito di fronte a queste cose e a chi si permette di stravolgere il lavoro di un esperto del settore.
Alla base di un progetto, c'è un lungo e laborioso studio, che il designer deve concretizzare con un prodotto finale che deve rispondere ad una serie di esigenze.
Si tratta di un lavoro delicato, che nasce, non solo dalla creatività ma anche da una filosofia progettuale maturata nel corso degli anni.
Credo che chi tende a stravolgere un progetto, e lo testimonia anche la presenza del cavallino rampante messo sotto la targa, non è contento di ciò che possiede o probabilmente è un modo per mettersi in mostra.
Invito a chi non è del mestiere di lasciare le cose così come sono. La barchetta è bella così per le sue linee aggraziate, eleganti ed accattivanti, compatte e sinuose.
Alla base di un progetto, c'è un lungo e laborioso studio, che il designer deve concretizzare con un prodotto finale che deve rispondere ad una serie di esigenze.
Si tratta di un lavoro delicato, che nasce, non solo dalla creatività ma anche da una filosofia progettuale maturata nel corso degli anni.
Credo che chi tende a stravolgere un progetto, e lo testimonia anche la presenza del cavallino rampante messo sotto la targa, non è contento di ciò che possiede o probabilmente è un modo per mettersi in mostra.
Invito a chi non è del mestiere di lasciare le cose così come sono. La barchetta è bella così per le sue linee aggraziate, eleganti ed accattivanti, compatte e sinuose.