CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Tigereyes
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI
[(Bella gente + belle auto) x bei posti]:ottima organizzazione= raduno spettacolare! Complimenti a tutti 

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- virgiliopiccari
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1999
- Colore: rosso
- Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]
"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria] - Città: aci catena (catania)
Premetto che, siccome mi è piaciuta molto l'idea di Federica di "contrassegnare" i propri commenti con il color glicine, per una più chiara distinzione tra i suoi interventi e quelli di Giuseppe...prendo spunto da questa sua, oserei dire, geniale intuizione e, da oggi a venire, il mio colore sarà l'azzurroComplimenti a Valeria e Federica per le stupende foto!
Caro Virgilio, ti stai prendendo i complimenti da parte di tutti, ma lo vuoi dire che le foto le ha fatte Valeria?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Caro Nino, ti ringrazio per la "puntualizzazione" che hai inteso fare, ma...devo ammettere che senza il supporto e l'aiuto di Virgilio (indispensabile, come sono certa che sia per te quello di Daniela), non sarebbe possibile, per me, mettere a punto un così arduo impegno.

Colgo anche l'occasione per fare i miei complimenti a Federica che ci ha saputo regalare delle belle immagini accompagnate da gradevoli descrizioni. In fine, grazie a tutti per i complimenti

P.S. un bacione a Danyyyyyyyy. Domani la chiamoooooo!!!

- gabiundo
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1996
- Colore: rosso corsa
- Città: Palermo
Non pensavo che fosse così difficile capire che la grande parte degli scatti fosse opera di Valeria, ( mia moglie), anche perchè essendo io stesso troppe volte ritratto dai suoi scatti, ritenevo che fosse semplice capirlo. Ma evidentemente ad alcuni bisogna ancora spiegare che 2 + 2 fa ancora 4.............roba da matti.
In ogni caso se esiste ancora qualcuno che stenta a capirlo, dichiarò che il 90% ed oltre delle foto pubblicate, sono opera di VALERIA..........................
Virgilio... Si scherzava... Ecco il motivo per cui non amo i forum, spesso non si rende chiaro (mea culpa in questo caso) il tono del post... So benissimo che era Valeria a scattare le foto, la mia frase sugli "altarini" era buttata li per stuzzicarti... Comunque rinnovo i complimenti a Valeria per le foto e a te per la persona eccezionale che sei

- virgiliopiccari
- Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]
"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria] - Città: aci catena (catania)
gabri, non mi riferivo a te.Non pensavo che fosse così difficile capire che la grande parte degli scatti fosse opera di Valeria, ( mia moglie), anche perchè essendo io stesso troppe volte ritratto dai suoi scatti, ritenevo che fosse semplice capirlo. Ma evidentemente ad alcuni bisogna ancora spiegare che 2 + 2 fa ancora 4.............roba da matti.
In ogni caso se esiste ancora qualcuno che stenta a capirlo, dichiarò che il 90% ed oltre delle foto pubblicate, sono opera di VALERIA..........................
Virgilio... Si scherzava... Ecco il motivo per cui non amo i forum, spesso non si rende chiaro (mea culpa in questo caso) il tono del post... So benissimo che era Valeria a scattare le foto, la mia frase sugli "altarini" era buttata li per stuzzicarti... Comunque rinnovo i complimenti a Valeria per le foto e a te per la persona eccezionale che sei![]()
![]()
Con tanta stima, Gabriele
fessacchiotto, non hai capito che stavo punzecchiando "vintage" ?
non avrei mai potuto non capire che stavi scherzando.......comunque 2 + 2 fa ancora 4 ah ah ah
- gabiundo
Ecco, lo sapevo io
e mi devo pure accollare il "fessacchiotto" che ci sta tutto!!
Ribadisco l'amore infinito che provo per le conversazioni "live"...

Ribadisco l'amore infinito che provo per le conversazioni "live"...

- ingfgreco
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: NAXOS
- Anno: 2001
- Colore: Blu Jag
- Città: Spezzano Albanese CS
veramente COMPLIMENTONI a tutti, organizzatori e partecipanti, raduno stupendo pienamente percepibile dalle foto, ho rivisto con piacere Virgilio, Nino, Vito e consorti, spero di avere il piacere di conioscere anche tutti gli altri il prima possibile, un BRAVISSIMO a Michele

Ferdinando
- virgiliopiccari
Caro Ferdinando, è stato veramente un raduno organizzato magistralmente dal nostro caro Michele.veramente COMPLIMENTONI a tutti, organizzatori e partecipanti, raduno stupendo pienamente percepibile dalle foto, ho rivisto con piacere Virgilio, Nino, Vito e consorti, spero di avere il piacere di conioscere anche tutti gli altri il prima possibile, un BRAVISSIMO a Michele![]()
![]()
Spero di rivederti presto, magari in un prossimo raduno..........

- ingfgreco
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: NAXOS
- Anno: 2001
- Colore: Blu Jag
- Città: Spezzano Albanese CS
Caro Ferdinando, è stato veramente un raduno organizzato magistralmente dal nostro caro Michele.veramente COMPLIMENTONI a tutti, organizzatori e partecipanti, raduno stupendo pienamente percepibile dalle foto, ho rivisto con piacere Virgilio, Nino, Vito e consorti, spero di avere il piacere di conioscere anche tutti gli altri il prima possibile, un BRAVISSIMO a Michele![]()
![]()
Spero di rivederti presto, magari in un prossimo raduno..........

Ferdinando
- virgiliopiccari
Scusate ma...in tutto questo, Michele che fine fece???
E' stato sequestrato da quelli dell'agriturismo Bergi di Castelbuono???
- Vale -

- michele vincenzo
- Referente CNFB
- Modello Auto: barchetta II serie
- Colore: nero
- Dettagli: IIa serie '02 con terzo stop, clima, antifurto e cerchi in lega originali 8 fori.
- Città: Palermo (PA)
- Contatta:
Cari Amici e Soci... sono... quì... scusate l'assenza ma la chiusura del semestre è impegnativa...!!
Bene... dopo i Vs. commenti.. è difficile scrivere qualcosa... comunque, ci provo!!
Intanto grazie per i complimenti... ma soprattutto GRAZIE..... A... TUTTI..... VOI,
per la Vostra partecipazione che ha reso "speciale" questo 2° Gemellaggio tra noi, lo Spider Club Sicilia e il Registro Fiat Italiano (delegazione Sicilia).
Un GRAZIE particolare al Direttivo.... "Hondafour Catania" per... la presenza... e il
supporto prestato assieme alla Sua carissima moglie Federica; un...GRAZIE...... a Gianfranco e Sonia per la partecipazione attiva, preciso che Sonia è stata anche la "Madrina" del Raduno, per la verve, la simpatia e la cordialità profuse al raduno.
GRAZIE.... al Presidente dello S.C.S."Nicola" e al Delegato "Salvo" per la generosa collaborazione.
GRAZIE alla Delegazione Siciliana del R.F.I., Pierfausto e Marcello per la numerosa partecipazione.
GRAZIE..... al nuovo delegato Sicilia "Nino.." e la moglie Daniela, per il supporto e l 'empatia profusa al raduno ed ai partecipanti; Nino, come sempre mantiene alta
la carica di foto-reporter della ns. delegazione con servizi fotografici di altissimo livello....Bravo Nino...!!
Grazie allo "STAFF Man".... Giancarlo, Filippo, Virgilio, Gabriele, Daniela, Federica,
Anna e la mia dolcissima nipotina Annamaria, per avere svolto.... i propri compiti
con professionalità e spirito di squadra...!! Bravi.. Bravi.. Bravi...!!
Insomma... un raduno... iniziato Sabato pomeriggio con un percorso "barchetta, natura e trekking e conclusosi Domenica alle 18; due giornate intense tra sport, natura, cultura, degustazioni, passione, relax e tanta allegria.
Non posso tralasciare l' ospitalità dell'amministrazione Comunale di Castelbuono,
della Pro-loco, la disponibilità delle Aziende locali tra cui Fiasconaro, il BERGI... noto Agriturismo che ci ha ospitati con professionalità e tanto calore familiare.
Non aggiungo altro....potrei scrivere ancora per molto... ma, preferisco darVi appuntamento al
4°Raduno della Città di Marsala...per Ottobre prossimo.
Spero di poterVi rivedere presto.
Un Abbraccio Caloroso a Tutti.
Michele
Bene... dopo i Vs. commenti.. è difficile scrivere qualcosa... comunque, ci provo!!
Intanto grazie per i complimenti... ma soprattutto GRAZIE..... A... TUTTI..... VOI,
per la Vostra partecipazione che ha reso "speciale" questo 2° Gemellaggio tra noi, lo Spider Club Sicilia e il Registro Fiat Italiano (delegazione Sicilia).
Un GRAZIE particolare al Direttivo.... "Hondafour Catania" per... la presenza... e il
supporto prestato assieme alla Sua carissima moglie Federica; un...GRAZIE...... a Gianfranco e Sonia per la partecipazione attiva, preciso che Sonia è stata anche la "Madrina" del Raduno, per la verve, la simpatia e la cordialità profuse al raduno.
GRAZIE.... al Presidente dello S.C.S."Nicola" e al Delegato "Salvo" per la generosa collaborazione.
GRAZIE alla Delegazione Siciliana del R.F.I., Pierfausto e Marcello per la numerosa partecipazione.
GRAZIE..... al nuovo delegato Sicilia "Nino.." e la moglie Daniela, per il supporto e l 'empatia profusa al raduno ed ai partecipanti; Nino, come sempre mantiene alta
la carica di foto-reporter della ns. delegazione con servizi fotografici di altissimo livello....Bravo Nino...!!
Grazie allo "STAFF Man".... Giancarlo, Filippo, Virgilio, Gabriele, Daniela, Federica,
Anna e la mia dolcissima nipotina Annamaria, per avere svolto.... i propri compiti
Insomma... un raduno... iniziato Sabato pomeriggio con un percorso "barchetta, natura e trekking e conclusosi Domenica alle 18; due giornate intense tra sport, natura, cultura, degustazioni, passione, relax e tanta allegria.
Non posso tralasciare l' ospitalità dell'amministrazione Comunale di Castelbuono,
della Pro-loco, la disponibilità delle Aziende locali tra cui Fiasconaro, il BERGI... noto Agriturismo che ci ha ospitati con professionalità e tanto calore familiare.
Non aggiungo altro....potrei scrivere ancora per molto... ma, preferisco darVi appuntamento al
Un Abbraccio Caloroso a Tutti.

Michele
Referente del Club Nazionale Fiat Barchetta
"... La Cura dei Dettagli è la Chiave del Successo...""... La Sicurezza... prima di tutto..."
"... La Passione... non ha prezzo..."
- gabiundo
Carissimo Michele -per quanto mi riguarda- sono io che devo ringraziarti per avermi dato l'opportunità di essere parte attiva dell'eventoGrazie allo "STAFF Man".... Giancarlo, Filippo, Virgilio, Gabriele, Daniela, Federica,

E ripeto... Mi dispiace non aver potuto fare di più...
Un abbraccio! Gabriele.
- virgiliopiccari
grazie a te per lo splendido raduno organizzato con cura e attenzione ad ogni particolare. per il resto puoi continuare a disporre di me.Cari Amici e Soci... sono... quì... scusate l'assenza ma la chiusura del semestre è impegnativa...!!
Un Abbraccio Caloroso a Tutti.![]()
Michele

- Vintage
- Referente CNFB
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2003
- Città: siracusa

Ultima modifica di Vintage il mar 30 set , 2014 18:55, modificato 1 volta in totale.
Nino
- franco67
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat bravo
- Anno: 2012
- Colore: bianco
- Dettagli: staff ufficiale delegazione sicilia
- Città: marsala
Ragazzi... anche se in ritardo... Complimenti per il bel raduno...!!
Scusatemi se scrivo adesso.. ma qualche impegno di troppo mi ha
tenuto lontano da Voi e dal Forum.
Come sempre il ns. amato Michele... riesce a farci vivere momenti
di festa e di passione... facendo squadra con tutti...!!
Colgo l'occasione per ringraziarlo dell'invito che mi aveva esteso.
Un abbraccio a Tutti... e alla prossima Safety-Car marsalese.
Ah dimenticavo.. Nino... grande servizio fotografico e complimenti
per la nomina... le tue foto ci hanno fatto vivere l'intero raduno.
Un caro saluto.
Franco.
Scusatemi se scrivo adesso.. ma qualche impegno di troppo mi ha
tenuto lontano da Voi e dal Forum.
Come sempre il ns. amato Michele... riesce a farci vivere momenti
di festa e di passione... facendo squadra con tutti...!!
Colgo l'occasione per ringraziarlo dell'invito che mi aveva esteso.
Un abbraccio a Tutti... e alla prossima Safety-Car marsalese.
Ah dimenticavo.. Nino... grande servizio fotografico e complimenti
per la nomina... le tue foto ci hanno fatto vivere l'intero raduno.
Un caro saluto.
Franco.
- Vintage
- Referente CNFB
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2003
- Città: siracusa

Ultima modifica di Vintage il mar 30 set , 2014 18:55, modificato 1 volta in totale.
Nino
- FilippoPizzo
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: Argento
- Città: Belmonte Mezzagno
É stato un bellissimo raduno! Ci vediamo al prossimo 

- virgiliopiccari
ormai è trascorso quasi un mese dal grande evento organizzato da Michele, ma la memoria è ancora ferma a due giorni veramente fantastici passati in luoghi incantati e con persone veramente UNICHE. voglio ancora una volta dire che il nostro CNFB è veramente una FAMIGLIA SPECIALE

- virgiliopiccari
solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente

Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”