ragazzi, che dire, Raduno bellissimo, fantastico, grandissima emozione entrare in pista a Monza.
Un grandissimo ringraziamento a jmax che ha organizzato tutto ciò al meglio (e non era facile, visto combinazione barchetta-Autodromo-500-Ducati-Fiera di Monza !)
Ho avuto il piacere di conoscere molti barchettisti e dico solo che l'idea di ulteriori raduni a partire dal "Giro di Lombardia" sia una grande opportunità per muovere anche qui al Nord la realtà "barchetta"!
Comincio col buttare li un paio di anticipazioni di foto, seguiranno dettagliati reportage, visto che penso ne abbiamo fatte taante!
Grazie a te Asasa ed a tutti voi che avete voluto condividere una giornata insieme in questo incredibile contesto.
Il rombo della 500 Turbo Nera vista sfrecciare a 180 km/h ce lo ricorderemo per molto tempo ....
Ma naturalmente ricorderemo questa bellissima giornata, con un sole stupendo, passata in compagnia.
Peccato solo per coloro che non sono venuti al Buffet.
Ho una vostra foto scattata alla prima scican, siete venuti benissimo. Purtroppo 3 barchette non sono state fotografate, una di queste è stata l'arancione, le altre due erano alla consegna per cui lo sanno (una purtroppo è la mia, ma pazienza). Spero in Roby 73 che è passato a trovarci con la sua attrezzatura, tutti gli altri hanno la foto.
Vedremo di trovare un modo per farvele avere.
Inserisco qui il video già caricato su youtube, si riferisce al parcheggio delle nostre bimbe dopo il giro in pista. Ci sono tutte le nostre piccole...
http://www.youtube.com/watch?v=SoA-Of_t ... e=youtu.be
Oltre agli iscritti, ci hanno raggiunto bruno da Zurigo ed un altro papà da Milano con suo figlio. Siamo riusciti in extremis ad ammetterli e quindi a farli girare in pista.
Saranno presto nostri iscritti..
Appena ridurrò le dimensioni delle foto le postero.
Grazie ancora a tutti quanti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.