Ho anche pensato a chi arriva il giorno prima...ANCHE NOI DOVREMMO PARTIRE IL GIORNO PRIMA E FERMARCI A CAPO D' ORLANDO DA MIA COGNATA E QUINDI IL SABATO CI UNIREMMO A VOI X VISITARE ANCORA DI PIU SIRACUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ho anche pensato a chi arriva il giorno prima...ANCHE NOI DOVREMMO PARTIRE IL GIORNO PRIMA E FERMARCI A CAPO D' ORLANDO DA MIA COGNATA E QUINDI IL SABATO CI UNIREMMO A VOI X VISITARE ANCORA DI PIU SIRACUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carissimo Marco, visto che arrivi di sabato vedrai di persona!Ho anche pensato a chi arriva il giorno prima...ANCHE NOI DOVREMMO PARTIRE IL GIORNO PRIMA E FERMARCI A CAPO D' ORLANDO DA MIA COGNATA E QUINDI IL SABATO CI UNIREMMO A VOI X VISITARE ANCORA DI PIU SIRACUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
autolavaggio.... hhahahahh
tranquilli, vorrà dire che per le foto vi presto la mia... E' PERFETTA...ah ah ahCarissimi Giò e Dario, non Vi preoccupate per le vostre barchette, eventualmente le foto le ritocchiamo con il Photoshop ...![]()
![]()
![]()
![]()
Marcoalfredo...guarda che siamo a -18, per cui caro Tigereyes il gatto nero a questo punto si può anche togliere......
-17
Non ti sbagli!!P.s. Sbaglio o hai cambiato nome?Marcoalfredo...guarda che siamo a -18, per cui caro Tigereyes il gatto nero a questo punto si può anche togliere......
Grazie, durante il raduno mancheranno soltanto loro. Bau bauComplimenti Virgilio per la bella foto dei tuoi canuzzi!!
comunque siamo a -15Grazie, durante il raduno mancheranno soltanto loro. Bau bauComplimenti Virgilio per la bella foto dei tuoi canuzzi!!![]()
![]()
Marco, mi sá tanto che sono riferiti ai giorni della tua partenza...Emanuele vieni anche tu??
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti