Un cordiale saluto a tutti ed un ringraziamento particolare al mitiko Jmax, grazie per tutto!
E' stato veramente una bella giornata, un gran bel ricordo.... tuttavia non capisco come mai mio figlio ha imparato ad insultare fortemente le 500.....
Dai la prossima volta facciamo qualche sgommatina in più, vero?
Appena rientro ho in programma di fare una puntatina in pista, con la barchetta e con un'altro bel giocattolino.... ma questa volta per correre davvero

, vi avviserò quando e se, chi vuol venire ... nel caso ci si rivede!
Posto le foto che ha fatto il mio cucciolo sgommante, un saluto da oltre confine!
Zmoreno

Rivedendo i filmati di tutti, anche io avrei insultato qualche 500, ad es quelli in sorpasso in terza fila, tuttavia il legame sentimentale che ho verso quel modello mi impedisce di provare sentimenti così duri. Sentire alcune 500 con i pistoni che chiedevano aiuto e pietà mi faceva solo sorridere. A proposito, la 500 gialla elaborata che hai inserito nelle tue foto..... mi hanno riferito che sono dovuti andarla a prendere, è rimasta in pista...
In realtà non era stata studiata così, ma l'elevato numero dei partecipanti (140 500 contro le 25 dell'anno scorso) e le varie discussioni un paio di minuti prima di entrare in pista con gente (500) che si è presentata senza avvisare pretendendo di partecipare, ha portato a ritardi che ha fatto saltare tutto quanto.
Il programma era di fare il primo giro e radunarsi sul traguardo per foto di gruppo e poi via con i giri liberi.
Il prossimo anno sarà sicuramente diverso, almeno me lo auguro, mi aspetto più partecipazione di barchette, e magari potremmo ricavarci una mezz'ora tutta per noi.
Abbiamo un anno di tempo per prepararci.
Per il giro in pista, mi hanno offerto di organizzare uno speed day per sole barchette ma in quel caso la pista sarebbe offerta non al singolo bensì alle associazioni quindi bisognerebbe chiedere al nostro club se se la sente.
Quello cui ti riferisci tu probabilmente è aperto a tutti e se non sbaglio il costo si aggira attorno ai 50 € a macchina. In questo caso il casco sarebbe obbligatorio nel senso che non verrebbe chiuso un occhio come poi alla fine hanno fatto con noi.
Appena hai notizie postalo sul forum, vediamo chi si unisce.