Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Grande Nino... Complimenti.. Ottimo programma.
Si vede che la "scuola marsalese"... ha dato i suoi frutti.
E adesso... chi sarà il foto-reporter??
Hai pensato alla safety-car...??
Un grosso in bocca al lupo... da Marsala.
A presto.
Franco
.....che curiosità che ci fai venire così!!!!!Grande Nino... Complimenti.. Ottimo programma.
A presto.
Franco
Grazie Franco dei complimenti, ABBIAMO pensato a tutto e a TUTTI e non solo....; per cui voi di Marsala per questa volta, vi godrete il raduno senza faticare!
Quindi a prestissimo e crepi il lupo!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace carissimo Giancarlo, ma dovrai pazientare fino al giorno del raduno!.....che curiosità che ci fai venire così!!!!!Grande Nino... Complimenti.. Ottimo programma.
A presto.
Franco
Grazie Franco dei complimenti, ABBIAMO pensato a tutto e a TUTTI e non solo....; per cui voi di Marsala per questa volta, vi godrete il raduno senza faticare!
Quindi a prestissimo e crepi il lupo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Giancarlo, mi fa piacere rivederti nuovamente.ok.. salvo complicazioni, che ormai sono all'ordine del giorno.. ci sarò anche io...
Segna Giancarlo + copilota...
A presto con l'intento di riabbracciarvi tutti uno a uno...
E non è una promessa ma una minaccia !!!
![]()
Ti aspettiamo per riabbracciarti, mi raccomando solo abbracci...niente baci straniii....![]()
![]()
A presto...![]()
![]()
Antonino
Carissimo Luigi, ovviamente il piacere è rivedere anche te, insieme alla tua bellissima e curata barchetta nera.Ciao Giancarlo, mi fa piacere rivederti nuovamente.ok.. salvo complicazioni, che ormai sono all'ordine del giorno.. ci sarò anche io...
Segna Giancarlo + copilota...
A presto con l'intento di riabbracciarvi tutti uno a uno...
E non è una promessa ma una minaccia !!!
![]()
Ti aspettiamo per riabbracciarti, mi raccomando solo abbracci...niente baci straniii....![]()
![]()
A presto...![]()
![]()
Antonino
ti fa piacere rivedere giancarlo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahhaa
MA no Marco...lascia stare non ti perdi nulla!! Non sara' un granche'....che sara' mai un programma di tutto rispetto...un'organizazzione ad hoc..il clima siciliano..il cibo siciliano...tanti nuovi amici, futuri soci, tutti quei veicoli uguali che ne fanno la nostra passione, gente poco seria che vuole solo divertirsi.. miriadi di foto da scattare...commenti da fare..consigli..giudizi...giorni a seguito con commenti e post..foto da visualizzare.. sentirne parlare anche a distanza di tempo...Non so se tutto questo ne valga la pena.popopopopopopoo vengo anche io vengo anche io.... hahahha sto organizzando un bel gruppetto "campania e dintorni"... speriamo bene..
![]()
![]()
![]()
Questa si che è la grande famiglia del CNFB![]()
A presto
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti