Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Sapessi quanto è vero mare, sole e temperature splendide.mark e carica sta barchetta di costume e asciugamano vedi che troverai mare stupendo che non ai visto mai e sabbia dorata da invidiare in tutto il mondo ti auguro una buona permanenza a siracusa ciao amico mio
Che meraviglia.E dopo gli scorci di Ortigia, Approfittando della stupenda giornata di sole, vi anticipo qualche bella foto del paesaggio che incontreremo durante il percorso (in open air).
Ah, dimenticavo! Oggi la backy ha riposato... e ho portato a passeggio la mia moto Guzzi v7 850 GT California del 1973.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che meraviglia.E dopo gli scorci di Ortigia, Approfittando della stupenda giornata di sole, vi anticipo qualche bella foto del paesaggio che incontreremo durante il percorso (in open air).
Ah, dimenticavo! Oggi la backy ha riposato... e ho portato a passeggio la mia moto Guzzi v7 850 GT California del 1973.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per la guzzi
![]()
![]()
Ho visto, ho visto.Che meraviglia.E dopo gli scorci di Ortigia, Approfittando della stupenda giornata di sole, vi anticipo qualche bella foto del paesaggio che incontreremo durante il percorso (in open air).
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per la guzzi
![]()
![]()
Grazie Virgilio, ho aggiunto una foto in primo piano della mia Guzzi...
Carissimo Virgilio, domenica 12, non faremo 600 km in open air, ma sará una goduria lo stesso!in open air, oggi 600 Km............. ho goduto![]()
![]()
Ti assicuro che non ne ho alcun dubbioCarissimo Virgilio, domenica 12, non faremo 600 km in open air, ma sará una goduria lo stesso!in open air, oggi 600 Km............. ho goduto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si, mancano appena 8 giorni all'alba.-8
- 192 ore.si, mancano appena 8 giorni all'alba.-8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sole, sole e ancora sole, sarà una splendida giornata, fidati.Ora concentriamoci tutti quanti per far sì che il 12 maggio ci siano una splendida giornata di sole...
http://www.meteo.it/previsioni/Siracusa ... 017#day-11
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti