Ragazzi scusate ma riesco a scrivere solo adesso...gli impegni mi assillano
Comincio citando Nino e Daniela.
Li ho conosciuti al primo raduno della Città di Marsala e fin da subito ho percepito di avere a che fare con persone speciali. Ebbene, il primo raduno della Città di Siracusa oltre a darmene la conferma mi ha anche letteralmente sbalordito per l'impeccabile organizzazione e per la cura maniacale dei dettagli. Semplicemente STRAORDINARIO!!
Nino e Daniela, farvi i complimenti per quanto ci avete regalato è il minimo che possa fare

Vi abbraccio forte
Continuo citando Michele.
L'ho conosciuto quasi per caso il giorno della sua iscrizione al Club e ho subito fiutato in lui una passione non comune anzi direi rara. E devo anche riconoscere con onestà che le mie aspettative su di lui sono state abbondantemente superate

E' riuscito a trasmettere un'entusiasmo e una voglia di fare in tutti noi che definirlo IMPAGABILE forse è poco
Grazie Michele
Proseguo citando Virgilio Piccari.
A lui vanno i ringraziamenti particolari del C.N.F.B. nella persona del Presidente e di tutto il direttivo, delegati di regione e segreteria compresi, per la generosità e la sensibilità dimostrata contribuendo così a scrivere una pagina di storia del Club Nazionale Fiat Barchetta.
Grazie Virgilio
Concludo con una menzione e un ringraziamento che mi sento di fare anche a tutti i soci partecipanti, vecchi e nuovi, vicini e lontani, che hanno fatto da cornice ad un evento INDIMENTICABILE
Un grande Club come il Nostro ha bisogno di gente come Voi
Vi abbraccio tutti