Ciao Sara, aspettavamo il tuo commento! Quindi siamo stati promossi?scusate se riesco a scrivere solo ora, ma il lavoro mi ha tenuto troppo impegnata...
E' già passata una settimana, ma i ricordi sono ancora ben chiari (grazie a tutti delle foto)..
vorrei ringraziare per primi gli organizzatori: siete dei grandi, bravissimi e si..avete superato anche il maestro...
poi michele e il tesoriere..grazie della vostra ospitalità nelle vostre barchette e grazie per essere fantasticissimi così..
grazie ai vecchi amici: rivedervi è sempre la gioia più grande..
grazie ai nuovi amici barchettisti: siete fenomenali e spero di rivedervi presto..
grazie per la bellissima opera a Virgilio, già incorniciata e appesa, come merita..
insomma, grazie alla Sicilia che- come sempre- ho lasciato sperando di tornarci il prima possibile..
grazie anche al direttivo..
ah, sappiate che mio padre mi sta ancora prendendo in giro perchè sono arrivata a casa con la coppa..la sua è tutta invidia!!
![]()
![]()
un abbraccio a tutti e a prestissimo!!
In ogni caso, vorrei dire che effettivamente noi non abbiamo superato il maestro, ma da lui abbiamo preso lo spunto per organizzare il nostro raduno.
Spero che tu possa ritornare presto nella nostra bellissima isola.
La prossima volta che vieni, io è Daniela ti portiamo a mangiare una granita di mandorla ( e tante altre cosine...) così buona da farti decidere di trasferirti da Noi!

A prestissimo
Antonino e Daniela