hai dimenticato d'inserire il mio nome...cmq forse verrò con un'altra persona.Eccoci qua ad aggiornare la lista dei partecipanti:
Vincent + 1
Giuliano firefox + 1
Giovanni di Campobasso
Massimo di Isernia
Fabio di Napoli +1
Etna + Salvina
Claudio 60 + Monica
Damiano + Silvia
Piero + Daniela
Granci +1 (da confermare)
Vi preghiamo di confermarci le adesioni entro meta' settimana in modo da prenotare i posti al ristorante.
Proposta incontro in Molise
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- sasà
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: naxos
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
- Città: portici
Re: Proposta incontro in Molise
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1998
- Colore: grigio steel
- Città: Colli a Volturno Is
Aggiorno la lista:
Vincent+1
Giuliano fire fox +1
Giovanni da Campobasso
Massimo da Isernia
Fabio da Napoli +1
Etna + Salvina
Claudio60 +Monica
Damiano + Silvia
Piero + Daniela
Granci +1(Da confermare)
Sasa+1
Comunque per le adesioni va bene fino a venerdi'.
Ciao.
Vincent+1
Giuliano fire fox +1
Giovanni da Campobasso
Massimo da Isernia
Fabio da Napoli +1
Etna + Salvina
Claudio60 +Monica
Damiano + Silvia
Piero + Daniela
Granci +1(Da confermare)
Sasa+1
Comunque per le adesioni va bene fino a venerdi'.
Ciao.
-
- Modello Auto: FIAT BARCHETTA
- Anno: 1996
- Colore: grigio
- Città: ISERNIA (IS)
Bene ragazzi, vedo che state aderendo alla grande. Aspetto Giovanni di Campobasso per fornirmi i nomi dei suoi amici per aggiornare la lista.Vi aspettiamo con molto piacere qui in Molise. 

- sasà
- Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
sentite ma non vorrei fare l'uccello del malaugurio...ma mi sembra che per domenica sia prevista pioggia e temporale in zona...guardate qui
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5
-
Caro Sasà, io guardo le previsioni il giorno prima (ci possono essere sempre delle variabilità, la certezza non c'è. Proprio ieri sono stato invitato in un raduno dell'ASI che si svolge a Termoli (Molise) domenica 26 settembre, e ti assicuro che i raduni dell'ASI ai quali ho partecipato sono molto organizzati, io prima di pronunciarmi aspetto. 

- sasà
ma guarda i tyempi del col. Bernacca sono finiti ormai da molto...ormai con i satelliti sono quasi sempre azzeccate le previsioni settimanali... cmq cosa vuoi che ti dica.... speriamo bene...cmq aspettare appena il giorno prima mi sembra troppo azzardato...io direi di aspettare venerdì al max per le previsioni
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Rosso
- Città: Ladispoli(Rm)
Per quelli che partono da Roma e dintorni, è confermato l'incontro Domenica mattina alle 8.00 al primo autogrill dopo Valmontone?
P.s. Damiano e Etna:mi mandate il vostro cell anche in mp così ci teniamo in contatto????
Claudio
P.s. Damiano e Etna:mi mandate il vostro cell anche in mp così ci teniamo in contatto????

Claudio
-
Caro Sasà pensala come vuoi, comunque non capisco perchè il giorno prima è azzardato. Domenica scorsa io e Vincenzo siamo andati a Roma (da casa mia sono quasi 200 KM) per il raduno (ci siamo incontrati con gli amici di Roma) e non ci siamo preoccupati troppo del tempo o di altre cose, ma di conoscere nuovi amici e divertirci, non c'era un sole che spaccava le pietre, era nuvoloso, un pò ha piovuto, comunque se non te la senti non c'è problema ognuno fa come crede meglio. 

- Damidamiano
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta Lido
- Colore: Grigio Metallizzato
- Dettagli: Cappottina in Sonnenland, Spoiler Naxos, interni in pelle by Aerostylez, pomello cambio e freno a mano con cuffia in pelle, volante in pelle, cerchi in lega MAK, scritta posteriore "barchetta", rimozione logo anteriore, roll-bar con windstop.
- Città: roma
Ok per il primo autogrill dopo valmontone. In ogni caso preferisco prendere un poco d'acqua che starmene a casa!
Ciao a tutti!!
Damiano

Ciao a tutti!!
Damiano
"La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli"
- sasà
guarda io mi sono semplicemente rifatto alla discussione iniziale che questo giro era bello farlo a capote abbassata per cui si disse che se caso mai il tempo non era buono sarebbe stata rimandata la cosa....ecco perchè ho ritenuto importante segnalare il fattore tempo per domenica....Caro Sasà pensala come vuoi, comunque non capisco perchè il giorno prima è azzardato. Domenica scorsa io e Vincenzo siamo andati a Roma (da casa mia sono quasi 200 KM) per il raduno (ci siamo incontrati con gli amici di Roma) e non ci siamo preoccupati troppo del tempo o di altre cose, ma di conoscere nuovi amici e divertirci, non c'era un sole che spaccava le pietre, era nuvoloso, un pò ha piovuto, comunque se non te la senti non c'è problema ognuno fa come crede meglio.
- viper1972
- Dettagli: Lancia Nuova DELTA
Lancia Musa - Città: BENEVENTO
Le mie guarnizioni sono perfette, la mia capote in sonneland tiene fino allo zero assoluto. Stò facendo il rimessaggio alla barchetta se è pronta per domenica sono sicuramente dei vostri.
SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI....PEGGIO PER LUI.....
-
Bravo Damiano
Caro Sasà, sicuramente fare il giro con la cappotta aperta è una gran bella cosa, se mi metto a fianco una fichetta è ancora più bello, ma noi ci accontentiamo di quello che ci offre la giornata, (come abbiamo fatto al raduno di Roma) anche perchè, per gli organizzatori che hanno dovuto provare il percorso per i tempi, per le varie soste, (Scapoli, Castel S.Vincenzo) aver scritto ai Comuni per avere le autorizzazioni a parcheggiare nelle piazze le nostre belle barchette, sono tutte cose che comportano tempo e organizzazione e , rimandare un raduno penso che non sia la scelta ottimale.
Approfitto per aggiornare la lista:
Da Campobasso 3 barchette
Da Benevento 2
Tanti saluti a tutti

Caro Sasà, sicuramente fare il giro con la cappotta aperta è una gran bella cosa, se mi metto a fianco una fichetta è ancora più bello, ma noi ci accontentiamo di quello che ci offre la giornata, (come abbiamo fatto al raduno di Roma) anche perchè, per gli organizzatori che hanno dovuto provare il percorso per i tempi, per le varie soste, (Scapoli, Castel S.Vincenzo) aver scritto ai Comuni per avere le autorizzazioni a parcheggiare nelle piazze le nostre belle barchette, sono tutte cose che comportano tempo e organizzazione e , rimandare un raduno penso che non sia la scelta ottimale.
Approfitto per aggiornare la lista:
Da Campobasso 3 barchette
Da Benevento 2
Tanti saluti a tutti

-
Non mollare, Giovanni di Baranello è stato da me 2 domeniche fa e abbiamo provato il percorso insiemeLe mie guarnizioni sono perfette, la mia capote in sonneland tiene fino allo zero assoluto. Stò facendo il rimessaggio alla barchetta se è pronta per domenica sono sicuramente dei vostri.

- balilla
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2000
- Città: napoli
Fatto quasi tutto , ma fa nulla per quel che manca , domenica sono dei vostri.
Ho reclutato un coopilota che disgustato della partita del napoli ha deciso di marinare Cesena Napoli. Simone.
Se siete daccordo ci possiamo incontrare in autogrill il primo dopo caserta alle 9
Ho reclutato un coopilota che disgustato della partita del napoli ha deciso di marinare Cesena Napoli. Simone.
Se siete daccordo ci possiamo incontrare in autogrill il primo dopo caserta alle 9
....tutto ei provò: la gloria maggior dopo il periglio,la fuga e la vittoria,
la reggia e il tristo esiglio;due volte nella polvere,due volte sull'altar ....
la reggia e il tristo esiglio;due volte nella polvere,due volte sull'altar ....
- Damidamiano
- Modello Auto: Fiat Barchetta Lido
- Colore: Grigio Metallizzato
- Dettagli: Cappottina in Sonnenland, Spoiler Naxos, interni in pelle by Aerostylez, pomello cambio e freno a mano con cuffia in pelle, volante in pelle, cerchi in lega MAK, scritta posteriore "barchetta", rimozione logo anteriore, roll-bar con windstop.
- Città: roma
Ragazzi, come da accordi telefonici con Etna la colonna romana si incontrerà al primo autogrill dopo Valmontone alle ore 8:30. Mi raccomando la puntualità!!
Molise aspettaci!!!!
Molise aspettaci!!!!

"La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli"
-
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1998
- Colore: grigio steel
- Città: Colli a Volturno Is
Damiano, vi aspettiamo, vi aspettiamo.
Portatevi qualche indumento pesantino, non per l'acqua, che comunque non ci sara' ma visto che saliamo a oltre 1000 metri sul livello del mare.
Se partite dall'autostrada alle 8.30, alle 10,00 arrivate a Venafro,e prima di entrare a Venafro, presso il semaforo di ingresso, troverete me o Giuliano ad aspettarvi.
Come vedete, abbiamo curato tutti i minimi particolari.....
Portatevi qualche indumento pesantino, non per l'acqua, che comunque non ci sara' ma visto che saliamo a oltre 1000 metri sul livello del mare.
Se partite dall'autostrada alle 8.30, alle 10,00 arrivate a Venafro,e prima di entrare a Venafro, presso il semaforo di ingresso, troverete me o Giuliano ad aspettarvi.
- Etna
- Colore: azzurro mare
- Dettagli: semplicemente originale
- Città: Ariccia (RM)
OK.-Damiano, vi aspettiamo, vi aspettiamo.

Fiat Barchetta
Alfa Romeo Spider
Alfa Romeo Mito
Alfa Romeo Spider
Alfa Romeo Mito
- viper1972
- Dettagli: Lancia Nuova DELTA
Lancia Musa - Città: BENEVENTO
Mi date un rendez vouz per Domenica a Venafro? Alle dieci di mattina in che via ci vediamo?
SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI....PEGGIO PER LUI.....
-
Fatto quasi tutto , ma fa nulla per quel che manca , domenica sono dei vostri.

-
L'appuntamento è al ristorante Amphytrion (Centro commerciale la madonnella c'è un piazzale davanti) si trova sulla strada che porta verso Napoli per prendere l'autostrada a Caianello.Mi date un rendez vouz per Domenica a Venafro? Alle dieci di mattina in che via ci vediamo?
Dovresti dirmi da quale parte provieni se dalla parte di Boiano o dalla parte di Caianello così posso spiegarti meglio

Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”