Voglio iniziare con un ringraziamento speciale a Virgilio e Valeria, Vito e Tiziana, Carmelo e Lorena per la bella compagnia donata in questi giorni.
I posti che abbiamo visitato, non sarebbero stati così belli senza la loro presenza.
In questo percorso siamo riusciti a "gustare" la Calabria non solo da un punto di vista paesaggistico, ma anche da un punto di vista culinario.
Un Ringraziamento speciale a Virgilio che ha saputo organizzare tutto questo e un altro va al nostro amico Ferdinando (ingfgreco) che ha percorso ben 250 km pur di essere insieme a Noi. Mi sento onorato di far parte di questa grande famiglia per lo spirito di vera amicizia che si è creato.
Durante questi giorni la passione per la barchetta è stata lo spunto per la nascita di nuove e solide amicizie.
A breve posterò le mie foto, anche se quelle di Valeria hanno già ampiamente riassunto tutto ciò che è stato vissuto.
Ps. Valeria le tue foto sono veramente bellissime! Volevo però specificarti che le mie postazioni dietro le frasche erano strategiche... a breve capirai....