Ragazzi, come da accordi telefonici con Etna la colonna romana si incontrerà al primo autogrill dopo Valmontone alle ore 8:30. Mi raccomando la puntualità!!
Molise aspettaci!!!!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ragazzi, come da accordi telefonici con Etna la colonna romana si incontrerà al primo autogrill dopo Valmontone alle ore 8:30. Mi raccomando la puntualità!!
Molise aspettaci!!!!
Fatto quasi tutto , ma fa nulla per quel che manca , domenica sono dei vostri.
Ho reclutato un coopilota che disgustato della partita del napoli ha deciso di marinare Cesena Napoli. Simone.
Se siete daccordo ci possiamo incontrare in autogrill il primo dopo caserta alle 9
Benissimo,Ahimè!!vi leggo solo adesso!!! Mal che vada verrò ad intrufolarmi.. (e pensare che parte di quel giro l'ho fatto la settimana scorsa)
Molto bella la tua barchetta gialla, mi sà che nel gruppo ci mancava.Benissimo,Ahimè!!vi leggo solo adesso!!! Mal che vada verrò ad intrufolarmi.. (e pensare che parte di quel giro l'ho fatto la settimana scorsa)aggiungiamo anche te alla lista. Se hai letto dall'inizio non ci dovrebbero essere problemi per raggiungerci, vieni solo o in compagnia?
Ciao Lello, complimenti per tutte le tue barchette.Se puoi porta quella arancione, perchè nel gruppo manca, doveva portarla una mia amica ma all'ultimo non poteva venire.Non preoccuparti per il ritardo accettiamo tutti.Vedo che come primo raduno in Molise è andata meglio delle aspettattive, ci divertiremo alla grande non vi deluderemo!![]()
confermo la mia presenza con barchetta colore da decidere...!
e la presenza della mia carissima amica Manuela![]()
con al sua barchetta Grigio Steel
scusate il ritardo![]()
solo adesso è stato possibile confermare.
![]()
Collegatevi a questo sito c'è qualcosa che ci interessa:www//ecodelsangro.it poi :http://abruzzoblog.blogspot.com/2010/09 ... er-le.htmlCiao Lello, complimenti per tutte le tue barchette.Se puoi porta quella arancione, perchè nel gruppo manca, doveva portarla una mia amica ma all'ultimo non poteva venire.Non preoccuparti per il ritardo accettiamo tutti.Vedo che come primo raduno in Molise è andata meglio delle aspettattive, ci divertiremo alla grande non vi deluderemo!![]()
confermo la mia presenza con barchetta colore da decidere...!
e la presenza della mia carissima amica Manuela![]()
con al sua barchetta Grigio Steel
scusate il ritardo![]()
solo adesso è stato possibile confermare.
![]()
Tanti saluti e grazie per la fiducia mostrata
Tanti saluti a tutti e a presto al prossimo raduno, grazie per aver partecipato. Siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo potuto anche verificare il colonnello Bernacca e i satelliti: meglio il colonnello Bernacca!Giornata fantastica Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................ma soprattutto a Lello ke mi ha fatto scoprire il mondo della barchetta....................direi ke cm inizio nn c'è male !!!!!!!!!!!!!!!
Davanti alla sede di TGMOLISE dove l'organizzatore ha sostenuto una intervista!!!
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti