Proposta incontro in Molise
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1998
- Colore: grigio steel
- Città: Colli a Volturno Is
Proposta incontro in Molise
Noi Molisani vorremmo proporre un'incontro in Molise dopo il 20 di luglio.
Un'incontro semplice, con giro turistico e pranzo e/o eventuale cena, da svolgersi in un'unico giorno,sabato o domenica e' indifferente.
Potrebbe essere un'occasione per i barchettisti di Lazio, campania Abruzzo e Puglia, di conoscerci, ma ovviamente e' anche esteso a tutti coloro che hanno voglia di passare una giornata insieme.
Vista la posizione geografica della nostra Regione e della nostra provincia(Isernia),il luogo e' facilmente raggiungibile da ogni parte d'italia.
Roma : 200km
Napoli: 100 km
Pescara: 150 km
Foggia: 150 km.
Programma di massima:
incontro in prima mattinata per aperitivo ;
inizio giro turistico pe visitare i siti archeologici ed il lago di Castel San Vincenzo, il museo della zampogna di Scapoli,le sorgenti del Volturno;
pranzo;
Primo pomeriggio visita in alto Molise,Staffoli, localita'dove si svolge ogni anno la corsalonga, manifestazione equestre, poi Agnone, visita alla famosa antica fabbrica di campane "Marinelli", e successivamente visita al sito archeologico di Pietrabbondante con il suo anfiteatro.
cena.
Il percorso, essendo prevalentemente di montagna, si presta in modo eccellente per le nostre barchette.
Un'incontro semplice, con giro turistico e pranzo e/o eventuale cena, da svolgersi in un'unico giorno,sabato o domenica e' indifferente.
Potrebbe essere un'occasione per i barchettisti di Lazio, campania Abruzzo e Puglia, di conoscerci, ma ovviamente e' anche esteso a tutti coloro che hanno voglia di passare una giornata insieme.
Vista la posizione geografica della nostra Regione e della nostra provincia(Isernia),il luogo e' facilmente raggiungibile da ogni parte d'italia.
Roma : 200km
Napoli: 100 km
Pescara: 150 km
Foggia: 150 km.
Programma di massima:
incontro in prima mattinata per aperitivo ;
inizio giro turistico pe visitare i siti archeologici ed il lago di Castel San Vincenzo, il museo della zampogna di Scapoli,le sorgenti del Volturno;
pranzo;
Primo pomeriggio visita in alto Molise,Staffoli, localita'dove si svolge ogni anno la corsalonga, manifestazione equestre, poi Agnone, visita alla famosa antica fabbrica di campane "Marinelli", e successivamente visita al sito archeologico di Pietrabbondante con il suo anfiteatro.
cena.
Il percorso, essendo prevalentemente di montagna, si presta in modo eccellente per le nostre barchette.
- sirio.gala
- Senior del BarchettaForum
- Città: Napoli
Re: Proposta incontro in Molise
Io c'è!
Certificazione rfi permettendo

Certificazione rfi permettendo

- granci
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2000
- Colore: era grigio steel....
- Città: roma
Ciao Vincent, io invece no, perchè dal 15 ca. al 31 luglio sarò in vacanza con la b in Sicilia, dove conto tra l'altro di essere al Mogam sabato 30, per il raduno organizzato da Sonny.
Mi spiace, sarà per la prossima.
Sandro.
Mi spiace, sarà per la prossima.
Sandro.
Avrò ventanni finchè morirò!
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin, 1° sindaco di Terminus)
(Isaac Asimov , Trilogia Galattica)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin, 1° sindaco di Terminus)
(Isaac Asimov , Trilogia Galattica)
-
Puo' darsi che si fara' ad agosto, non si sa di preciso, si fara' quando siamo disponibili la maggior parte di noi.
Non e' un raduno ufficiale, e' un semplice incontro.
Io ho buttato giu' la data, ma e' approssimativa.
Accettiamo consigli.
Non e' un raduno ufficiale, e' un semplice incontro.
Io ho buttato giu' la data, ma e' approssimativa.
Accettiamo consigli.
- dtroberto
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
- Città: San Severo Italia
E' una stupenda iniziativa. Mi piacerebbe esserci! 

... eccomi a voi...
"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)
"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: Grigio
- Città: Giugliano - NA
se arriva certificazione e assicurazione (spero proprio di si)... ci sono!!
- sirio.gala
Caro, tu hai già idea di dove fare assicurazione a Napoli?se arriva certificazione e assicurazione (spero proprio di si)... ci sono!!
Io mi starei ponendo il dilemma in questi giorni

-
mmm...no.. sono anche io abbastanza in ansia a dire il vero... ho di recente parlato con un conoscente che si occupa di assicurazioni, che mi è sembrato molto possibilista e si sarebbe informato un po' meglio... mi ha in realtà fatto sapere qualcosa tramite mi madre, ma non ci ho capito molto.. devo parlarci io.. il succo dovrebbe essere "fattibile, ma non alle cifre che io avevo prospettato io (123€ facendo riferimento alla Reale Mutua), viene un pochino in più"
non so ancora che compagnia è e quindi eventuali limitazioni...
domani se ho tempo ci passo e ti aggiorno...
ipotesi due: ho un amico collezionista auto e moto che ha tutte le polizze Reale Mutua, magari far chiedere alla sua agenzia che dovrebbe essere informato sul prodotto e propenso dopo presentazione a "fidarsi" e stipularmela...
speriamo bene!
ipotesi due: ho un amico collezionista auto e moto che ha tutte le polizze Reale Mutua, magari far chiedere alla sua agenzia che dovrebbe essere informato sul prodotto e propenso dopo presentazione a "fidarsi" e stipularmela...
speriamo bene!
- sirio.gala
Fasapè, io farò lo stesso, ho due informatori già sguinzagliati.mmm...no.. sono anche io abbastanza in ansia a dire il vero... ho di recente parlato con un conoscente che si occupa di assicurazioni, che mi è sembrato molto possibilista e si sarebbe informato un po' meglio... mi ha in realtà fatto sapere qualcosa tramite mi madre, ma non ci ho capito molto.. devo parlarci io.. il succo dovrebbe essere "fattibile, ma non alle cifre che io avevo prospettato io (123€ facendo riferimento alla Reale Mutua), viene un pochino in più"
speriamo bene!

-
ok 
ma tu hai già il certificato?

- sirio.gala
In dirittura d'arrivo, credo, un paio di giorno e passeranno i 30 previsti, insomma, per luglio spero di prenderlaok

-
siamo proprio sulla stessa barca.. speriamo bene!
- viper1972
- Dettagli: Lancia Nuova DELTA
Lancia Musa - Città: BENEVENTO
Organizzate che se sono libero sarò dei vostri!!!!!!
SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI....PEGGIO PER LUI.....
-
Riproponiamo l'incontro in Molise, con una data certa: il 26 settembre 2010.
Chi e' interessato puo' segnalarlo qui sul forum.
Vi aspettiamo numerosi, in particolare i barchettisti di Lazio e Campania, d'altronde siamo a soli 100km di distanza!
Appena raggiunto un numero sufficiente di partecipanti, sara' divulgato il programma della giornata.
Chi e' interessato puo' segnalarlo qui sul forum.
Vi aspettiamo numerosi, in particolare i barchettisti di Lazio e Campania, d'altronde siamo a soli 100km di distanza!
Appena raggiunto un numero sufficiente di partecipanti, sara' divulgato il programma della giornata.
- sasà
- Modello Auto: naxos
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
- Città: portici
la cosa potrebbe interessarmi...
-
Sasa', si tratterebbe di una domenica passata assieme, con giro turistico nell'alto molise, al confine con il Parco Nazionale d'Abruzzo e pranzo a Venafro, quindi relativamente vicino alla tua citta'(circa 80 km-3/4 d'ora di viaggio).
Tenete presente che solo noi Molisani possiamo garantire circa dieci barchette presenti.
Tenete presente che solo noi Molisani possiamo garantire circa dieci barchette presenti.
- dtroberto
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
- Città: San Severo Italia
Potrei esserci! 

... eccomi a voi...
- viper1972
- Dettagli: Lancia Nuova DELTA
Lancia Musa - Città: BENEVENTO
- lellorisolo
- Colore: vari colori
- Dettagli: stupende come nuove:
n° 1 giallo ginestra
n° 1 arancio 570bertone
n° 2 grigio steel - Città: Melfi (Pz)
forse anch'io! 

- sasà
- Modello Auto: naxos
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
- Città: portici
l'idea mi piace!
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”