SICILIA - SICILIA

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Salvatò
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 145
Iscritto il: dom 04 lug , 2004 21:59
Località: Palermo

SICILIA - SICILIA

Messaggioda Salvatò » mer 07 lug , 2004 15:13

Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto e voglio portare alla vostra attenzione una splendida terra , quella in cui sono nato e tutt'ora vivo , la CONCA d'oro , la SICILIA . Una moltitudine infinita di itinerari caratteristici che variano dal mare alla montagna ovattati da un clima unico . Una terra ricca di storia , che non è solo nel sapere e trascritto sulla carta , ma una storia che si può toccare con mano . Beh, io non vorrei proporre il classico raduno che sminuirebbe la nostra isola e ne farebbe vedere solo un terzo ma dividerlo in due o tre raduni distinti. Se si fanno per esempio due raduni in Sicilia , distinti e separati , uno può riguardare la Sicilia orientale e l'altro la Sicilia occidentale e da fare e vedere ce n'è davvero tanto credetemi ! Un esempio.... ? ripercorrere la strada della mitica TARGA FLORIO che da fare con le nostre Barchette è veramente uno spasso..... tornanti da aggredire in salita... ! Si potrebbe anche fare una rievocazione.... ma non sarebbe cosi semplice e dovremmo essere molti... Insomma, le idee ci sono ed il contesto pure. Aspetto risposte e pareri a riguardo, ciao! :grin: :grin:
Salvatò

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: - SICILIA -

Messaggioda evol » mer 07 lug , 2004 16:42

Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto e voglio portare alla vostra attenzione una splendida terra , quella in cui sono nato e tutt'ora vivo , la CONCA d'oro , la SICILIA . Una moltitudine infinita di itinerari caratteristici che variano dal mare alla montagna ovattati da un clima unico . Una terra ricca di storia , che non è solo nel sapere e trascritto sulla carta , ma una storia che si può toccare con mano . Beh, io non vorrei proporre il classico raduno che sminuirebbe la nostra isola e ne farebbe vedere solo un terzo ma dividerlo in due o tre raduni distinti. Se si fanno per esempio due raduni in Sicilia , distinti e separati , uno può riguardare la Sicilia orientale e l'altro la Sicilia occidentale e da fare e vedere ce n'è davvero tanto credetemi ! Un esempio.... ? ripercorrere la strada della mitica TARGA FLORIO che da fare con le nostre Barchette è veramente uno spasso..... tornanti da aggredire in salita... ! Si potrebbe anche fare una rievocazione.... ma non sarebbe cosi semplice e dovremmo essere molti... Insomma, le idee ci sono ed il contesto pure. Aspetto risposte e pareri a riguardo, ciao! :grin: :grin:
La provincia di Catania è più bella di quella di Palermo... :P :P CATANIA IN AAAA!!!! Ops... ma invece mi sa che c'è andato il Palermo... azz :)

Ciao
Francesco

Salvatò
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 145
Iscritto il: dom 04 lug , 2004 21:59
Località: Palermo

Sicilia

Messaggioda Salvatò » gio 08 lug , 2004 16:01

Frncesco qui ci snobbano la Sicilia... Gente voglio pareri , impressioni , idee forza gente forza....
Salvatò

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » gio 08 lug , 2004 16:14

Io ci sono stato più volte e posso soltanto dire che è una regione bellissima!!!
Sono d'accordo, un solo raduno non le renderebbe giustizia!
Alex

Piastra
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:29

Messaggioda Piastra » gio 08 lug , 2004 18:10

fare un raduno in sicilia è un ottima idea, ma lasciatevelo dire da uno che c'è già passato, organizzare un raduno del genere non è semplice;
prima di tutto deve durare almeno tre quattro giorni, non penserai che chi viene dal nord italia venga per farsi un sabato e domenica;
l'unico consiglio che ti posso dare è butta giu un programma di massima è sottoponilo all'attenzione del nuovo direttivo, naturalmente per l'anno prossimo, visto che ormai non ci sono date disponibili.
comunque se lo fai ricorda di non sottovalutare l'impegno che prendi, sia dal punto di vista economico (vedrai che tra spostamenti e telefonate spenderai un sacco di soldi), sia dal lato tempo impegnato.
in culo alla balena....
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » gio 08 lug , 2004 18:55

Io ci sono stato più volte e posso soltanto dire che è una regione bellissima!!!
Sono d'accordo, un solo raduno non le renderebbe giustizia!
Alex
In questo periodo è impossibile girare top down... solo la sera si può fare un'eccezione... ci sono 40 gradi!!!! AIUTOOOOOOO!!!!!!

Piastra
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:29

Messaggioda Piastra » gio 08 lug , 2004 19:03

dai che non è poi cosi impossibile.....
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » gio 08 lug , 2004 19:21

dai che non è poi cosi impossibile.....
A discapito dell'abbronzatura da muratore!!! ;)

cmq il sole picchia troppo forte... avevo le allucinazioni stamane...

Salvatò
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 145
Iscritto il: dom 04 lug , 2004 21:59
Località: Palermo

sicilia

Messaggioda Salvatò » ven 09 lug , 2004 21:46

Piastra io sono dell'idea che le cose qua ndo si organizzano si devono fare bene ( nel limite del possibile ) e, quando voglio ce la metto tutta... Sono daccordo con te sul fatto che deve essere minimo 4giorni. cmq ormai per la prox estate! :grin:
Salvatò

Salvatò
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 145
Iscritto il: dom 04 lug , 2004 21:59
Località: Palermo

Sicilia

Messaggioda Salvatò » ven 09 lug , 2004 22:04

Evoldope ti chiami Francesco vero? cmq non mi dire niente.... troppo caldoooo!!! oggi mi sentivo un beduino. Ma caldo o no costeggiare il mare senza tetto è PAUROSOOOOOO!!!!
Salvatò


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti