Rientro da Torino

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
apettaforcatania
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 04 lug , 2013 22:26
Dettagli: ...quella di hondafourcatania!
Città: Adesso Catania!

Rientro da Torino

Messaggioda apettaforcatania » mar 17 feb , 2015 14:26

Buongiorno a tutti!!!! Al rientro da questi 3 giorni a Torino, posso affermare quanto sia sempre emozionante partecipare a questo evento annuale!!!! Ogni anno infatti, mi sorprendo e mi entusiasmo sempre più e di questo, devo e voglio ringraziare pubblicamente mio marito Hondafour (Giuseppe) per la passione che manifesta a cuore aperto su tutto ciò che riguarda la Barchetta e il mondo delle auto storiche! Lui in questi ultimi anni - da quando lo conosco - non mi ha mai imposto questa sua passione, ma l'ha trasmessa alla mia persona con la naturalezza e la genuinità d'animo che sempre l'ha contraddistinto! Lo ringrazio anche per aver organizzato insieme agli altri componenti del gruppo questo bell'incontro con Gianni Scribano e Walter Rossini...Se mi sono emozionata ed interessata io che parlo da profana di questo ambiente, non oso immaginare cosa abbia rappresentato per voi "esperti"/appassionati!Sono orgogliosa di far parte quindi di questo team e di aver conosciuto delle persone speciali con le quali ho stretto una profonda stima ed amicizia (che io spero reciproca)!!!!!
A breve pubblicherò qualche foto che spero vi siano gradite!
A presto by apetta

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: Rientro da Torino

Messaggioda virgiliopiccari » mer 18 feb , 2015 9:21

Buongiorno a tutti!!!! Al rientro da questi 3 giorni a Torino, posso affermare quanto sia sempre emozionante partecipare a questo evento annuale!!!! Ogni anno infatti, mi sorprendo e mi entusiasmo sempre più e di questo, devo e voglio ringraziare pubblicamente mio marito Hondafour (Giuseppe) per la passione che manifesta a cuore aperto su tutto ciò che riguarda la Barchetta e il mondo delle auto storiche! Lui in questi ultimi anni - da quando lo conosco - non mi ha mai imposto questa sua passione, ma l'ha trasmessa alla mia persona con la naturalezza e la genuinità d'animo che sempre l'ha contraddistinto! Lo ringrazio anche per aver organizzato insieme agli altri componenti del gruppo questo bell'incontro con Gianni Scribano e Walter Rossini...Se mi sono emozionata ed interessata io che parlo da profana di questo ambiente, non oso immaginare cosa abbia rappresentato per voi "esperti"/appassionati!Sono orgogliosa di far parte quindi di questo team e di aver conosciuto delle persone speciali con le quali ho stretto una profonda stima ed amicizia (che io spero reciproca)!!!!!
A breve pubblicherò qualche foto che spero vi siano gradite!
A presto by apetta
...grande apetta :goodman:


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti