io ho scelto la figaIo i traversi li faccio sempre e per me queste sono tutte cose importanti, poi ognuno fa la sua scelta
Eccomi anche io!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Contatta:
Sei il solito volgare! E comunque quella roba li te la potrai anche portare a spasso, ma non sarai mai tu a guidarla e lei andrà sempre dove vorrà (fra l'altro mi pare che tu abbia già avuto varie dimostrazioni).
Meglio la macchina a questo punto. Sono sfiduciato dalla testa che hanno quegli esseri. Meglio bucare e scappare tanto non ci puoi fare affidamento.
Usa pure la tua barchetta se credi sia meglio per te, ma sulla fiha non contarci tanto.
Meglio la macchina a questo punto. Sono sfiduciato dalla testa che hanno quegli esseri. Meglio bucare e scappare tanto non ci puoi fare affidamento.
Usa pure la tua barchetta se credi sia meglio per te, ma sulla fiha non contarci tanto.
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
No infatti lasciamo stare, non litighiamo, xchè se vogliamo parlare di dotazioni tecniche e tecnologia, la Barchy tira fuori le unghie in questi frangenti con la sua rusticità, la sua voglia di sotto e sovrasterzare, la sua voglia di avere un pilota(non sempre) sul sedile, non un bambolotto accerchiato di elettronica, e poi altri prezzi!!! Pura!!! è l'unica parola che mi viene in mente per caratterizzare la B.!! Una spider pura! Cmq accanniamo (come si dice da me= finiamo!)!!! Una persona così saggia!!!!! Mi riferisco al discorso donne, troppe delusioni e troppi finti amori...!! La B. è una delle poche ragazze serie che sono rimaste infatti, la tua(mx5) ti rispetta ancora? :P !!!! Dai ho scherzato fino ad ora!!!!!!!!!!!
Ottimo lavoro sulla Bianchina!!!!! Ma quindi se trovo la fulvietta potresti anche darmi qualche consiglio su dove trovare i pezzi, e come fare il rinnovo? Ciao bello!!!!

- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
La donna è il mezzo più difficile da guidare... ma quando ci riesci sarai il suo solo ed unico dio...Sei il solito volgare! E comunque quella roba li te la potrai anche portare a spasso, ma non sarai mai tu a guidarla e lei andrà sempre dove vorrà (fra l'altro mi pare che tu abbia già avuto varie dimostrazioni).
;)
ignorante...mi meravigli!
bucare e scappare è troppo da codardi...e non dà soddisfazioni..
io son fiero di quello che ho ..poi ogni cosa andrà per come deve andare...

mi spiego meglio in modo consono alla cultura macchinologica:
scopare e scappareè come guidare una macchina fighissima per un po'...e sapere che tanto alla fine non è tua ma...di un altro!
in due parole: le donne mi piacciono più delle auto.

bucare e scappare è troppo da codardi...e non dà soddisfazioni..
io son fiero di quello che ho ..poi ogni cosa andrà per come deve andare...

mi spiego meglio in modo consono alla cultura macchinologica:
scopare e scappareè come guidare una macchina fighissima per un po'...e sapere che tanto alla fine non è tua ma...di un altro!
in due parole: le donne mi piacciono più delle auto.

-
- Contatta:
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Di... i gusti son gusti e la barchetta come la MX5 e ogni spider che si rispetti, non ਠallestitisima però avendole guidate tutte e 2 posso dire che come sterzo e cambio mi trovo meglio con la mia, poi magari un po' ਠl'abitudine.
Siamo tutti convinti della nostra scelta e questo ਠun bene, poi chi se ne frega tanto poi l'importante ਠavere voglia di usarla la macchina e andare tutti ai raduni insieme, vero principino?
Fate un pensierino per una domenica di agosto (non so ancora quale) che vorrei organizzare una mangiata a Montegridolfo in un ristorante che ti serve le portate all'aperto in una piazzetta medievale.
Sono molto belle anche le strade, ma qui non ਠil luogo per parlarne e appena so qualcosa di più preciso posterò un topic nella sezione apposita.
Siamo tutti convinti della nostra scelta e questo ਠun bene, poi chi se ne frega tanto poi l'importante ਠavere voglia di usarla la macchina e andare tutti ai raduni insieme, vero principino?
Fate un pensierino per una domenica di agosto (non so ancora quale) che vorrei organizzare una mangiata a Montegridolfo in un ristorante che ti serve le portate all'aperto in una piazzetta medievale.
Sono molto belle anche le strade, ma qui non ਠil luogo per parlarne e appena so qualcosa di più preciso posterò un topic nella sezione apposita.
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta: