Mi presento, sono Docmax.

Inserite qui i vostri saluti e il benvenuto ai nuovi utenti --------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Docmax
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 02 set , 2023 14:14
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1998
Colore: Grigio
Dettagli: Limited Edition n. 2383
Città: Montappone

Mi presento, sono Docmax.

Messaggioda Docmax » sab 02 set , 2023 14:31

Dopo mesi di lettura anonima mi presento: sono Massimo. Ho messo un nickname che collega il nome al mio lavoro e utilizzo anche in altri forum.
Ringrazio per tutti quelli che hanno contribuito al forum e ai moderatori che lo mantengono in ordine. Grazie a voi che ho potuto fare la mia scelta ( ritengo ben informata ) per portare il giocattolino a casa mia (dalla Lombardia fino alle Marche).
Non credo che potrò mai portare contributi tecnici ( vi potrei solo dire come curare, ma credo che di problemi alla salute la barchetta non ne dia 😉 ).
Un caro saluto a tutti.

laragonchik12
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 05 lug , 2024 15:40
Modello Auto: e38
Anno: 2000
Colore: balck
Città: los angeles

Re: Mi presento, sono Docmax.

Messaggioda laragonchik12 » ven 05 lug , 2024 15:41

Ciao a tutti! Vorrei condividere la mia esperienza di gioco al Sisal Bingo Italia. Questo casinò è diventato il mio posto preferito per giocare d'azzardo grazie al gran numero di giochi e all'alto livello del servizio. Posso giocare alle mie slot preferite, al bingo e ai gratta e vinci sia sul computer che sul dispositivo mobile. Il casinò supporta diverse lingue, il che lo rende comodo per i giocatori di diversi Paesi. La sicurezza è garantita dalle licenze della UK Gambling Commission e della Malta Gambling Authority. Consiglio a tutti di provare Bingo Sisal e di vivere un'esperienza di gioco indimenticabile!


Torna a “Saluti e Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti