ragazzi scusate se non ho risposto subito ma ho avuto problemi coi msg, in pratica me ne sono accorto solo ora delle risposte. ero una settimana a La Maddalena e una settimana a Porto Torres/Stintino.
vi posto un paio di foto dei posti.
ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono andato anche ad Alghero, e purtroppo, nella spiaggia che dici tu, La Pelosa, ci sono stato solo 2 ore, poi ha iniziato a piovere! avevo pagato pure il parcheggio per tutto il giorno, 6 euro!
cmq se torni in Sardegna vai a La Maddalena, e 10mila volte meglio, sul serio.
Sono stato anche li e penso che sono due paesaggi totalmente diversi ma entrambe spettacolari... forse ancora più bella è Caprera e io ho avuto la possibilità di visitarla col gommone e fare il giro di tutta l'isola... mi devo ancora riprendere!!! :-) Ho fatto il bagno in certi posti magnifici con pesci belli grossi che mi stavano tranquillamente vicino, sembrava di essere in un documentario !! Il prossimo anno devo assolutamente tornare !!!
Ad ottobre tornerò per la ..sedicesima volta in sardegna... Perchè ad ottobre? per motivi di...successione della mia Girl
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo