Mi presento...

Inserite qui i vostri saluti e il benvenuto ai nuovi utenti --------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

tina
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 02 feb , 2012 21:35
Città: Messina

Mi presento...

Messaggioda tina » sab 04 feb , 2012 22:22

Salve! sn Tina,ho una barchetta dal 2000 e vorrei venderla(nn qui)mi sn iscritta in questo forum x avere delle dritte da persone competenti,x evitare di prendere fegature nella mia citta'...insomma amo documentarmi e confrontarmi cn chi ne sa' piu' di me!
P.S.:scusate se mi sn presentata dopo aver scritto un post in altra sezione...l'avrei dovuto fare prima.X adesso nn ho foto della mia auto...mi scuserete.
Grazie! a tutti

Avatar utente
Ziogigi
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 465
Iscritto il: mar 05 apr , 2011 12:43
Modello Auto: barchetta
Anno: 1999
Colore: gialla
Dettagli: cerchi ,portapacchi orig fiat,airbag,aircondition, fendinebbia,windstop,telo fiat.all original capote Sonnenland
Città: ravenna

Re: Mi presento...

Messaggioda Ziogigi » sab 04 feb , 2012 22:29

Ciao direi ke senza foto e senza indizi del auto credo ke potrebbe essere un po difficile darti un parere ...e come comperare /vendere casa senza vederla .quando hai le foto ...e magari qualke indizio tipo km manutenzione eseguite ,quanti proprietari ecc. magari troverai anke una mano

Lo Zio

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Mi presento...

Messaggioda Banderas » sab 04 feb , 2012 22:35

Ribenvenuta sul forum cara Tina :goodman:

tina
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 02 feb , 2012 21:35
Città: Messina

Re: Mi presento...

Messaggioda tina » sab 04 feb , 2012 22:40

Grazie! Banderas :fball:

tina
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 02 feb , 2012 21:35
Città: Messina

Re: Mi presento...

Messaggioda tina » sab 04 feb , 2012 22:46

-anno 2000
-km 100.000
-2proprietari (compresa me)
-Mai avuto problemi di motore
-Benzina 1800

Avatar utente
Ziogigi
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 465
Iscritto il: mar 05 apr , 2011 12:43
Modello Auto: barchetta
Anno: 1999
Colore: gialla
Dettagli: cerchi ,portapacchi orig fiat,airbag,aircondition, fendinebbia,windstop,telo fiat.all original capote Sonnenland
Città: ravenna

Re: Mi presento...

Messaggioda Ziogigi » sab 04 feb , 2012 22:56

COLORE ,CONDIZIONI CAPOTTE ,GUARNIZIONI ,CARROZZERIA ,QUANDO E' STATA SOSTITUITA LA CINGHIA ,ARIA CONDIZIONATA? SEDILI IN PELLE ? CERCHI IN LEGA ALTRI OPTIONAL ....

Avatar utente
PEGASO2008
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 241
Iscritto il: sab 04 giu , 2011 21:15
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Blu jag
Dettagli: Tutta originale tranne fari xenon 6000K, posizioni, luce retro e stop a led.
Città: Cuneo

Re: Mi presento...

Messaggioda PEGASO2008 » dom 05 feb , 2012 10:36

Ciao Tina, :ciao::
ho seguito i tuoi post, non sono un "veterano" del forum e per questo motivo mi astengo da commenti in merito.
Mi sento di farti un benvenuto... e chi lo sa se con la nostra passione riusciamo a farti cambiare idea. Speriamo!!! :goodman:

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Re: Mi presento...

Messaggioda Paola » dom 05 feb , 2012 12:54

Salve! sn Tina,ho una barchetta dal 2000 e vorrei venderla(nn qui)mi sn iscritta in questo forum x avere delle dritte da persone competenti,x evitare di prendere fegature nella mia citta'...insomma amo documentarmi e confrontarmi cn chi ne sa' piu' di me!
P.S.:scusate se mi sn presentata dopo aver scritto un post in altra sezione...l'avrei dovuto fare prima.X adesso nn ho foto della mia auto...mi scuserete.
Grazie! a tutti
Ciao Tina, intanto benvenuta fra noi qui sul forum :ciao::

mi dispiace però che il motivo della tua iscrizione sia quello di avere informazioni in relazione alla vendita della tua b... :roll: :-|

ho provveduto ad eliminare uno dei tuoi post (quello che non aveva ricevuto risposte, naturalmente) e a spostare l'altro (cioè questo) nella sezione "Saluti e benvenuti", anche perchè "il parcheggio delle barchette" è riservato alla presentazione delle nostre auto (ovvero delle barchette)!

un saluto e in bocca al lupo ..
:)
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

bigial
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 112
Iscritto il: dom 27 mag , 2007 1:05
Colore: arancione
Città: Desenzano del Garda
Contatta:

Re: Mi presento...

Messaggioda bigial » dom 05 feb , 2012 21:34

benvenuta

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Mi presento...

Messaggioda Moltosugo » dom 05 feb , 2012 21:44

ciao tina, benvenuta sul forum! :oky:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: Mi presento...

Messaggioda Vintage » lun 06 feb , 2012 14:33

Ciao Tina BENVENUTA sul forum.....
Nino

tina
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 02 feb , 2012 21:35
Città: Messina

Re: Mi presento...

Messaggioda tina » mer 08 feb , 2012 17:19

Grazie! a tutti.
cmq la barchetta la vendo...nn credo proprio di cambiare idea. :fball:


Torna a “Saluti e Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti