Ciao a tutti, finalmente un forum "all' altezza" anche qui. Sono felice di farne parte e spero tutti ne trarremo vantaggio dai consigli e dalle discussioni trattate, per usare la nostra barchetta sempre più in maniera divertente e spensierata.
La mia è argento met e dopo un anno abbondante devo dire che non mi sono pentito. La passione ha prevalso sulla ragione anche questa volta.
lamp lamp!
Grazie del ben venuto e bella idea.
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
Grazie del ben venuto e bella idea.
stemie barchetta club italia
.....sognare non costa, ma impegna!
.....sognare non costa, ma impegna!
-
- Veterano del BarchettaForum
Ciao stemie,benvenuto da chi come te ha scelto la b grigio metallizato.
La mia è grigio shine, ma ne ho avuta anche una grigio steel.Ovviamente è il colore che secondo me le si addice maggiormente,nonostante anche gli altri siano più o meno tutti belli.
Ciao.
La mia è grigio shine, ma ne ho avuta anche una grigio steel.Ovviamente è il colore che secondo me le si addice maggiormente,nonostante anche gli altri siano più o meno tutti belli.
Ciao.
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Re: Grazie del ben venuto e bella idea.
Ciao Stemie benvenutoCiao a tutti, finalmente un forum "all' altezza" anche qui. Sono felice di farne parte e spero tutti ne trarremo vantaggio dai consigli e dalle discussioni trattate, per usare la nostra barchetta sempre più in maniera divertente e spensierata.
La mia è argento met e dopo un anno abbondante devo dire che non mi sono pentito. La passione ha prevalso sulla ragione anche questa volta.
lamp lamp!
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma