Spero che tu ti trovi bene quì con noi, e nel contempo ti porgo il benvenuto di tutto il gruppo
Ps) ma se sei appena entrata e non hai mai postato...come fai ad avere tutti quei punti barchini???

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Sono stati donati da me medisimo per ringraziarla di una segnalazione... Marco... cosa vai a pensare???Benvenuta alla nuova supporter del forum Paola da Trieste.
Spero che tu ti trovi bene quì con noi, e nel contempo ti porgo il benvenuto di tutto il gruppo
Ps) ma se sei appena entrata e non hai mai postato...come fai ad avere tutti quei punti barchini???
Quella Prinz è l'inizio della lunga strada di utente del forum che ti porterà a guidare una barchetta... sai ancora quante ne passerai? duna... multipla...CIAO A TUTTI E GRAZIE PER L'OSPITALITA'''''''!!!!![]()
![]()
:-) :-) :-) :-) :-) :-)
Peò chiedo:
cosa c'entra quel "pilota di Prinz" ???????????????????????????
Mai guidata una Prinz in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
casomai ex-pilota di Panda, ora solo pilota di Barchetta
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paola
Ah, dimenticaaavo...........![]()
![]()
:D
... metterò presto la mia "piccola" nel Forum, devo fare qq. foto, ne ho già 2 da scaricare dalla digitale, aspetto di tirar via due scotch che ho sul cofano (provvisorio fincé non mi arriva il cavo x apertura cofano!!) e le metto!!
ciao ciao
Paola
benvenuta!Ah, ora capisco !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... e dire che mi ero chiesta: ma che c'entrano tutte 'ste Prinz, Dune, Multiple, insomma deduco che più si va avanti e più si acquista in fatto di macchine, allora la strada è ancora lunga, va bè, quand'è così... e dire che a me la prinz non è mai piaciuta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:-)![]()
ciao
Se non fosse stato per Paola, il forum non avrebbe più potuto avere nuovi utenti, poichè mi ha segnalato un errore di programmazione che non permetteva la registrazione, per questo le ho donato 1000 punti... INVIDIOSI!!!!Benvenuta nel Forum.......comunque l'ho già detto......hai troppo c...o
a me Evol non ha regalato niente
invidiosi noi?!?Se non fosse stato per Paola, il forum non avrebbe più potuto avere nuovi utenti, poichè mi ha segnalato un errore di programmazione che non permetteva la registrazione, per questo le ho donato 1000 punti... INVIDIOSI!!!!Benvenuta nel Forum.......comunque l'ho già detto......hai troppo c...o
a me Evol non ha regalato niente![]()
![]()
Evol
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti