Mi raccomando è come una sorellina per me, per cui trattatela con riguardo come fate anche con le altre donne del forum!
Ciao
Evol
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Allora presenta il tuo cinquino!!!Mi presento sono Judy(Fairy)e ho26anni....
Grazie per il benvenuto,volevo dire che purtroppo nn ho una barchetta...anche se la mia è pur sempre una fiat...500!!!
Di nuovo tante grazie x l'accoglienza e grazie a Evol per la presentazione...
P.S..allora a presto
:D Fairy
Azz Sandro! Stai attento!!Allora presenta il tuo cinquino!!!Mi presento sono Judy(Fairy)e ho26anni....
Grazie per il benvenuto,volevo dire che purtroppo nn ho una barchetta...anche se la mia è pur sempre una fiat...500!!!
P.S..allora a presto
:D Fairyè pur sempre una Fiat e di questo devi andarne orgogliosa!!!! Basta comprare prodotti che non siano nazionali!!! (non c' entrava niente, ma andava detto!!) Ti sembrerò un pò malato ma con il tempo imparerai a farci il callo!!! BENVENUTA FAIRY
![]()
P.s. il tuo vero nome? Giuditta?
Ah!! Ok!!! Ciao Judith!!!Azz Sandro! Stai attento!!Allora presenta il tuo cinquino!!!Mi presento sono Judy(Fairy)e ho26anni....
P.S..allora a presto
:D Fairyè pur sempre una Fiat e di questo devi andarne orgogliosa!!!! Basta comprare prodotti che non siano nazionali!!! (non c' entrava niente, ma andava detto!!) Ti sembrerò un pò malato ma con il tempo imparerai a farci il callo!!! BENVENUTA FAIRY
![]()
P.s. il tuo vero nome? Giuditta?... lei tiene molto al suo nome che è davvero Judith... sai come si incavola quando lo storpio!
![]()
Ciao
Evol
Benvenuta!
A proposito di cinquino, ecco il mio cinquino autobianchi:
http://www.idanet.net/idapics/report/bi ... /index.htm
Ed ecco cosa mi piacerebbe fare:
http://www.mx5forum.com/showthread.php? ... adid=31462
Si, anche io sono un cinquinista convinto!
E ho 26 anni. Come vedi abbiamo già 2 cose in comune :-)
bienvenue!Mi presento sono Judy(Fairy)e ho26anni....
P.S..allora a presto
bienvenue!Mi presento sono Judy(Fairy)e ho26anni....
P.S..allora a presto
8)
ps: non e' che sei patty sotto mentite spoglie?!?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti