è una di quelle cose che accade con una rarità estrema.
Ieri sera a Torino ero al volante del mio sogno (lady b) e vengo "sorpassato" (e il termine non è usato a caso) da questa: Lancia Aurelia B24 spider... (credo almeno 400k euro di macchina), che rombo, che linea.
Dal vivo è molto più piccola di come la si immagina e devo dire che la barchetta ha preso parecchi spunti dalla famosa Lancia del film "il sorpasso".
buena vida..
UN SOGNO DI FIANCO UN ALTRO
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Tony ramirez
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: grigio steel
- Dettagli: Cerchi in lega, Hard Top nero opaco, Windstop, Portapacchi originale, Subwoofer, Antenna elettrica, Volante in pelle!
- Città: Torino
UN SOGNO DI FIANCO UN ALTRO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ingfgreco
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: NAXOS
- Colore: Blu Jag
- Città: Spezzano Albanese CS
Re: UN SOGNO DI FIANCO UN ALTRO
la B24 Spider è il mio sogno irrealizzabile, per questo ho messo assieme la Fulvia coupè e la Barchetta

Ferdinando
- Oracolo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
è per "colpa" della B24
di un albergatore di Livigno se ho preso la barchetta..... 

-
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso
- Dettagli: Portapacchi e frangivento originali chiusura centralizzata e antifurto satellitare scritta barchetta sui lati.
- Città: asso (como)
ciao Tony devo dire che è il sogno di tanti compreso il sottoscritto,la B24 è la numero uno degli spider,e anche per me quando ho preso la barchetta .i sembrava di avere la mia piccola B24è una di quelle cose che accade con una rarità estrema.
Ieri sera a Torino ero al volante del mio sogno (lady b) e vengo "sorpassato" (e il termine non è usato a caso) da questa: Lancia Aurelia B24 spider... (credo almeno 400k euro di macchina), che rombo, che linea.
Dal vivo è molto più piccola di come la si immagina e devo dire che la barchetta ha preso parecchi spunti dalla famosa Lancia del film "il sorpasso".
buena vida..
- Tony ramirez
- Dettagli: Cerchi in lega, Hard Top nero opaco, Windstop, Portapacchi originale, Subwoofer, Antenna elettrica, Volante in pelle!
che macchina ragazzi, comunque sia io che il tipo eravamo sacrificati allo stesso modo dentro il piccolo abitacolo!
- Tony ramirez
che macchina ragazzi, comunque sia io che il tipo eravamo sacrificati allo stesso modo dentro il piccolo abitacolo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente del BarchettaForum
- Città: Bergamo
Bellissima, concordo!
Saluti
Saluti

- Tony ramirez
Ciao Caro!!!Bellissima, concordo!
Saluti