nuova nata

Per chi non ha ancora fatto il grande passo, pregi e difetti di un'auto unica nel bene e nel male...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
nicky niky
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: dom 31 ago , 2008 19:32
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso corse
Dettagli: il fascino personalizzato della più bella di tutte le spider
Città: Cagliari
Località: Cagliari

nuova nata

Messaggioda nicky niky » lun 08 set , 2008 20:45

Ragazzi ce l'ho fatta questa sera ho venduto la mia fedele culo (Fiat Punto) e domani ritiro la bambina (naxoos 09/2001 37 mila cholometri rosso corsa) ......sono riuscito a chiudere a 4.000 e sono molto contento (1 mese di trattative ..partiti da 7.000) poi quando mi è possibile vi invio le foto della neo nata.
ciao a tutti e grazie per i vostri consigli :oky:[/color]

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: nuova nata

Messaggioda DaRi0c » lun 08 set , 2008 20:53

Auguriiii :goodman: ...ottimo acquisto :goodman:


Aspettiamo le foto!!!!

bobo1974
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 01 set , 2008 1:03
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio
Città: como

Re: nuova nata

Messaggioda bobo1974 » lun 08 set , 2008 20:59

Ciao. Complimenti per l'acquisto. Mi sembra un ottimo affare.
Roberto.

Avatar utente
nicky niky
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: dom 31 ago , 2008 19:32
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso corse
Dettagli: il fascino personalizzato della più bella di tutte le spider
Città: Cagliari
Località: Cagliari

Re: nuova nata

Messaggioda nicky niky » lun 08 set , 2008 21:00

come tutti quanti voi vorrei inserire sul lato sinistro la foto della mia bambina tutte le caratteristiche i mie dati.... mi dite cosa devo fare?

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: nuova nata

Messaggioda Giò78 » lun 08 set , 2008 21:59

In alto a destra c'è il pannello di controllo utente da lì puoi fare tutto quello che vuoi!


Complimenti aspettiamo le foto :oky:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
nicky niky
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: dom 31 ago , 2008 19:32
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso corse
Dettagli: il fascino personalizzato della più bella di tutte le spider
Città: Cagliari
Località: Cagliari

Re: nuova nata

Messaggioda nicky niky » lun 08 set , 2008 23:49

???????? scusa Giò ma pannello di controllo utente in alto a destra dove?????

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: nuova nata

Messaggioda Giò78 » lun 08 set , 2008 23:51

Ti allego una foto..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Re: nuova nata

Messaggioda Paola » mar 09 set , 2008 12:53

complimenti per l'acquisto!! :goodman: e aspettiamo presto le foto nel Parcheggio delle barchette...
:) :cool:
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Avatar utente
nicky niky
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: dom 31 ago , 2008 19:32
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso corse
Dettagli: il fascino personalizzato della più bella di tutte le spider
Città: Cagliari
Località: Cagliari

Re: nuova nata

Messaggioda nicky niky » mar 09 set , 2008 17:08

tank you :goodman:

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: nuova nata

Messaggioda sasà » lun 27 ott , 2008 22:46

sto valutando anche io l'idea di montare un impianto GPL sulla mia little bastard.... ma resto cmq indeciso....non ho mai avuto un'auto gasata.... non conosco nemmeno il costo dell'impianto...ma spero soprattutto che adesso questi impianti siano all'avanguardia e non delle vere e proprie bombe come lo erano un tempo. Tu astrid potresti dirmi qualche contro dell'impianto tuo a gas? Oltre a perdere spazio per la gomma di scorta diciamo.

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven 09 mar , 2007 8:45
Città: XX

Re: nuova nata

Messaggioda ekobark » mar 28 ott , 2008 2:13

sto valutando anche io l'idea di montare un impianto GPL sulla mia little bastard.... ma resto cmq indeciso....non ho mai avuto un'auto gasata.... non conosco nemmeno il costo dell'impianto...ma spero soprattutto che adesso questi impianti siano all'avanguardia e non delle vere e proprie bombe come lo erano un tempo. Tu astrid potresti dirmi qualche contro dell'impianto tuo a gas? Oltre a perdere spazio per la gomma di scorta diciamo.
In attesa della risposta di Astrid ti puoi fare un'idea con la mia:

http://barchettaforum.com/viewtopic.php ... =a&start=0

ma ricordo che c'era un post dove si elencavano le diverse alternative e relativi costi, con e senza gli incentivi statali... prova con la funzione "cerca" mettendo come indice "GPL", ti verranno fuori tutti i post in materia :goodman:

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: nuova nata

Messaggioda sasà » mar 28 ott , 2008 11:32

ti ringrazio e ti voglio chiedere una volta messo questo impianto la barchetta mostra problemi di vuoti di carburazione? A livello prestazionale è lo stesso di quello a benzina anche in ripresa?

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: nuova nata

Messaggioda ranocchioo95 » mar 28 ott , 2008 12:49

In attesa che ti risponda qualcuno ti do una dritta io.......

I moderni impianti a gas seguono normative meno rigide di quelli montati 10 anni fa...adesso puoi parcheggiare in piano interrato mentre prima no...silos aperti dove vuoi,si possono imbarcare......seguono norme molto precise per la sicurezza sia per iserbatoio che per l'impainto...

Se monti un impianto gassoso sequenziale la perdita di resa è nell'ottica del 0.8%....su 130 cv nn senti differenza...alcuni addirittura vantano una elasticità maggiore del motore..ma questo personalmente nn so....cmq i consumi più o meno invariati e vuoti nn esistono.

Il moderno impianto è uguale a quello che monta di serie una macchina per questo motivo nn è invasivo...

Astrid cmq monta impianti gpl e lei l'esperta ogni sua parola devi prenderla come certa e nn come un consiglio fidati di lei e nn sbagli.

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: nuova nata

Messaggioda Astrid » mar 28 ott , 2008 14:29

sto valutando anche io l'idea di montare un impianto GPL sulla mia little bastard.... ma resto cmq indeciso....non ho mai avuto un'auto gasata.... non conosco nemmeno il costo dell'impianto...ma spero soprattutto che adesso questi impianti siano all'avanguardia e non delle vere e proprie bombe come lo erano un tempo. Tu astrid potresti dirmi qualche contro dell'impianto tuo a gas? Oltre a perdere spazio per la gomma di scorta diciamo.
Scusate.. ma non pensavo ci fosse una domanda per me nel topic della barchetta di nicky... :toimonster:

ecco qui il link che ti interessa:
http://www.barchettaforum.com/viewforum.php?f=75

vai sul thread degli impianti GPL, trovi già un sacco di informazioni, se leggi tutto con un po' di pazienza... e puoi fare lì tutte le domande che vuoi. :)
P.S.: gli incentivi GPL dovrebbero tornare a Gennaio.. ma dipende dalla nuova Finanziaria... chissà cosa ci aspetta?!? #-o

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven 09 mar , 2007 8:45
Città: XX

Re: nuova nata

Messaggioda ekobark » mar 28 ott , 2008 17:30

ti ringrazio e ti voglio chiedere una volta messo questo impianto la barchetta mostra problemi di vuoti di carburazione? A livello prestazionale è lo stesso di quello a benzina anche in ripresa?
La macchina va benissimo, non ci si accorge della differenza, non si nota neanche quando da benzina, all'avvio, passa automaticamente a GPL. Solo il portafoglio ti pesa un pò di più... :oky:


Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti