Confermo sono gli originali traforati nella zona di seduta.domanda i sedili originali in pelle sono traforati come la seconda auto?

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Confermo sono gli originali traforati nella zona di seduta.domanda i sedili originali in pelle sono traforati come la seconda auto?
ho detto una stupidata.....Una domanda vedo che ci sono tre tipi di braccioli alle portiere, una corta una lunga e quella del my2003, la prima fino a che anno la troviamo?
anche a me piace Originale !Dimenticavo di dire che a me piace con le sue parti originali.
Ora mi torna tutto..... Mi stavo facendo mille domande ed ero curioso....ho detto una stupidata.....Una domanda vedo che ci sono tre tipi di braccioli alle portiere, una corta una lunga e quella del my2003, la prima fino a che anno la troviamo?la portiera di dx ha il bracciolo piu' corto di quella sx, cavolo non me n'ero mai accorto....
Sicuramente è una buona partenza,poi io ero convinto che dovevi fare la distribuzione . comunque se ti piace spero che questa sera sia nel tuo garageDomani vi farò sapere ma in cuor mio ho già deciso, secondo me è una buona partenza per poterla migliorare, è rossa con tappetini e telecomandi..se tutto va bene domani sera l'avrò nel mio garage. Grazie a tutti
Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti