Che sia quella buona??

Per chi non ha ancora fatto il grande passo, pregi e difetti di un'auto unica nel bene e nel male...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

°MarKo°
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 05 ott , 2008 11:39
Città: Lecco!

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda °MarKo° » sab 11 ott , 2008 19:04

Ultimo aggiornamento. Visionata altra barchy.
Esternamente si presenta molto meglio della prima.
Ho notato però:
-piccola macchia di olio sotto il tappetino del baule, vicino alla ruota di scorta.
-ticchettio del cruscotto (batteria?)
-il motore "batte in testa" in quinta marcia.
Premetto che la macchina era ferma da Giugno. All'accensione faceva un rumore non buono e stando nell'abitacolo c'erano tante vibrazioni, oltre a evidente fumo e condensa che usciva dal tubo di scappamento (e vi allego la foto, scusate la qualità ma avevo con me solo il cel).
Ho provato la macchina ma oltre ai particolari di cui sopra va alla grande e non si sentono rumori strani in marcia.
Allego anche la foto di una guarnizione del motore che era l'unica cosa irregolare che ho notato, magari non é nulla di che.
Poi poi curiosità: ma la capote (una volta alzata) posteriormente é solo appoggiata al coprivano???

P.S. Se riesco vi allego anche le registrazioni audio che ho fatto di motore e scappamento.
Grazie ragazzi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1314
Iscritto il: mar 05 feb , 2008 16:22
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena
Località: Modena

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda Luca89 » dom 12 ott , 2008 19:39

Anno? Km? Aria condizioanta? Air-bag passegero? Abs? E non ultimo prezzo?

Ciao!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

°MarKo°
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 05 ott , 2008 11:39
Città: Lecco!

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda °MarKo° » dom 12 ott , 2008 21:13

Stesse caratteristiche della precedente e allo stesso prezzo, ha 69'000 km, ha l'airbag guidatore ma non so dire se abbia abs e airbag passeggero. NON ha il climatizzatore.
Thanks!

Avatar utente
Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1314
Iscritto il: mar 05 feb , 2008 16:22
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena
Località: Modena

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda Luca89 » dom 12 ott , 2008 23:51

Io tra le due sceglierei la prima anche se è un po' danneggiata di carrozzeria...l'importante è che sia sana di meccanica ed in più c'è l'hard top.

Mi permetto di consigliarti questo link ho già impostato un'ipotetica ricerca...

http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis ... ice&zipc=I

in particolare la limited da 7000 euro e la blu da 5500

Ciao!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

°MarKo°
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 05 ott , 2008 11:39
Città: Lecco!

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda °MarKo° » lun 13 ott , 2008 18:25

Grazie Luca! Posso chiederti i criteri delle tue scelte?

P.S. devi scusarmi, la prima barchetta non ha l'hardtop, é stato un lapsus! :drinkers:

Avatar utente
Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1314
Iscritto il: mar 05 feb , 2008 16:22
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena
Località: Modena

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda Luca89 » lun 13 ott , 2008 19:04

Ricerca eseguita: Fiat Barchetta, Prezzo da € 1.000,-, Chilometraggio a 80.000 km, Distanza 50 km, CAP: 23900, Italia

E' scritto in alto nel bordo blu...

In bocca al lupo , per ogni cosa chiedi pure, ovviamnte nell home page puoi modificare i criteri a tuo paicimento.

Ciao!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

°MarKo°
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 05 ott , 2008 11:39
Città: Lecco!

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda °MarKo° » lun 13 ott , 2008 19:18

no no ma io intendevo quelli per cui mi hai consigliato proprio quelle macchine! 8-[

Avatar utente
Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1314
Iscritto il: mar 05 feb , 2008 16:22
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena
Località: Modena

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda Luca89 » lun 13 ott , 2008 23:56

:toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:
Ok una piccola incomprensione linguistica...

Veniamo al dunque, ne ho indicate due tra le tant eperchè mi hanno colpito per i seguenti motivi:
1)li limited è sempre la limited full optional (int pelle,doppio airbag,clima) è rara il prezzo è giusto se in buone condizioni.
2)Prezzo minore, restailing my 2003 (potrebbe anche nascondere la magagna di un incidente ...oppure potrebbe essere indice di grande cura e dedizione bisognerebbe verificare...),clima.

Insomma in particolare per il clima ma se non ti interessa molto ve ne sono altre a pezzi + contenuti (tieni comunque conto che tutto si può mettere dopo l'acqisto tranne abs, clima e air bag...quindi hard top e interni in pelle sono una lacuno colmabile le altre cose purtroppo no (senza spendere cifre insensate))

Ciao
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

°MarKo°
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 05 ott , 2008 11:39
Città: Lecco!

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda °MarKo° » dom 19 ott , 2008 19:50

Ragazzi, é con immenso piacere che vi comunico che a quanto pare il mio destino non sarà un'apecar........ma una bellissima barchetta!!!! :bear: :bear: :bear:
Appena arriva la bimba ve la presento! 8-[
Ringrazio tutti quanti per i vostri preziosissimi consigli, siete stati formidabili!
Finalmente potrò assillarvi anche in tutto il resto del forum!!! MUAHAHAHAH! :toimonster:

P.S: urge nick nuovo di zecca!! :-"

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda DaRi0c » dom 19 ott , 2008 19:55

Per cambiare Nick mandami un MP! ;-)



DARIO

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda Giò78 » dom 19 ott , 2008 20:01

:? :-sun

Aspettiamo con molto ANSIA le foto della piccola :goodman:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda DaRi0c » dom 19 ott , 2008 21:54

Nick cambiato... da Apecar a °MarKo° ;-)



DARIO

°MarKo°
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 05 ott , 2008 11:39
Città: Lecco!

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda °MarKo° » dom 19 ott , 2008 21:57

Ci stiamo evolvendo hehe!! :---)

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda Giò78 » dom 19 ott , 2008 22:19

Adesso le foto e la presentazione ufficiale... :oky:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

°MarKo°
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 05 ott , 2008 11:39
Città: Lecco!

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda °MarKo° » dom 19 ott , 2008 22:25

Arriva arriva...dovete avere solo un po' di pazienza che ci sono dei lavoretti che ho commissionato prima della consegna... =Do

Avatar utente
Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1314
Iscritto il: mar 05 feb , 2008 16:22
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena
Località: Modena

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda Luca89 » dom 19 ott , 2008 23:46

Bene che bello sono felice una bella notizia!!! :bear: :bear:

Una nuova barchetta tra noi!!!

Dacci alcune anticipazioni a parole!

Ciao!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

°MarKo°
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 05 ott , 2008 11:39
Città: Lecco!

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda °MarKo° » lun 20 ott , 2008 20:15

E' l'ultima gialla che hai visto tu... :yawinkle: sono riuscito a strappare delle buone condizioni e infine ho deciso...anche perché rompersi troppo la testa su un sogno fa male...

Avatar utente
Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1314
Iscritto il: mar 05 feb , 2008 16:22
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena
Località: Modena

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda Luca89 » mar 21 ott , 2008 18:44

Penso che tua abbia ragione!!!
Un sogno è un sogno!!!

Il colore è stupendo!

Ciao!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

°MarKo°
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 05 ott , 2008 11:39
Città: Lecco!

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda °MarKo° » sab 22 nov , 2008 22:09

E' passato ormai un mese e no, non sono sparito...ma purtroppo non porto buone notizie. la macchina non c'è ancora e comincio a credere che sia un bene. Il concessionario si sta comportando in modo sospetto; sembra che il finanziamento non mi venga concesso e non esiste una spiegazione ragionevole, nemmeno dopo aver fatto tutti i controlli del caso. Intanto dal concessionario in data 20 novembre mi informano che hanno chiesto ad una quarta (ripeto, quarta) finanziaria. Con mia enorme gioia scopro allo stesso tempo che la macchina é stata rimessa in vendita su autoscout24 (ad un prezzo maggiorato, ma vabbè é un altro discorso).
C'è da dire che sto vivendo molto male tutto questo, spero si arrivi ad una soluzione anche se ho perso totalmente la voglia di avere a che fare con loro...
Ci sentiamo presto ragazzi..
:fball:

°MarKo°
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 05 ott , 2008 11:39
Città: Lecco!

Re: Che sia quella buona??

Messaggioda °MarKo° » sab 28 feb , 2009 20:25

L'ultima volta che ho scritto era il 22 novembre concludendo con un "Ci sentiamo presto ragazzi..", ma dieci giorni dopo mi sono fratturato il braccio e mi hanno operato. :drinkers:
Quindi il discorso barchy é slittato fino ad oggi. E ORA SI TORNA ALLA CARICA! :supz: e infatti sono già in pista, ma come al solito sono alle prese con un venditore furbetto che per ora si premura di darmi poche garanzie "ç%6£"!E£$%&YU O:)
cmq non mollo! [-X buahahahah!
Saluti!


Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron