LA PRENDO O NON LA PRENDO ?

Per chi non ha ancora fatto il grande passo, pregi e difetti di un'auto unica nel bene e nel male...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

kensciro
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 31 gen , 2010 13:34
Modello Auto: barchetta
Anno: 2002
Colore: rossa
Dettagli: non è ancora mia....
Città: matera

Re: LA PRENDO O NON LA PRENDO ?

Messaggioda kensciro » gio 04 feb , 2010 20:52

Su San Giovanni Rotondo e San Severo, nessun problema sia con la Axa che ho stipulato personalmente a 119 euro e sia con la Reale Mutua che ha stipulato Roberto a San Severo. Che possiamo dirti...vieni qui a stipularla :goodman: :goodman: :goodman:

Scusa Francesco, ma se la barchetta non l'hai ancora acquistata, mi sembra prematuro il discorso, da quando presenti documenti e foto all'Rfi, occorrono circa 60 giorni perchè ti venga inviato il fatidico tagliando che attesta che si tratta di "auto di interesse storico". Se usi la funzione cerca, c'è un post dove si parla di tutte le assicurazioni che effettuano le polizze storiche nonchè i soci che l'hanno già fatta.
:goodman: :goodman: :goodman:


certamente.....in realtà io dovrei partire dalla 14 ma classe,quindi pagherei sulle 1500 euro!!!Di conseguenza dal punto di vista economico, la mia decisione dipende un bel pò da quanto mi viene a costare l' RC. (da quello che ho capito, si paga un fisso a prescidere dalla classe, giusto!?!? ).
Cmq sia se effettivamente è così me ne vado a san severe o san giovanni rotondo !!
Però da quello che vedo lello mi ha trovato l'assicurazione che pratica queste tariffe.......GRANDE!!!!

kensciro
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 31 gen , 2010 13:34
Modello Auto: barchetta
Anno: 2002
Colore: rossa
Dettagli: non è ancora mia....
Città: matera

Re: LA PRENDO O NON LA PRENDO ?

Messaggioda kensciro » gio 04 feb , 2010 21:01

Cmq ho scoperto che si tratta di una versione palinuro del 2002......avete per caso la quotazione di questa?

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: LA PRENDO O NON LA PRENDO ?

Messaggioda DaRi0c » gio 04 feb , 2010 21:31

La Palinuro è stata prodotta dal 2003.

kensciro
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 31 gen , 2010 13:34
Modello Auto: barchetta
Anno: 2002
Colore: rossa
Dettagli: non è ancora mia....
Città: matera

Re: LA PRENDO O NON LA PRENDO ?

Messaggioda kensciro » ven 05 feb , 2010 0:43

Allora non si tratta di questa versione.....devo aver capito male. Cmq da dove riconosco la differenza ?
un particolare facile da notare per un pagano del settore come me.....

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: LA PRENDO O NON LA PRENDO ?

Messaggioda Giò78 » lun 08 feb , 2010 16:11

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro


Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti