eccomi al primo messaggio...vicino ai 30 e prossimo (spero) ad acquistare una barchetta...
Premetto: appartengo alla categoria dei "giovani squattrinati che preferiscono spendere poco all'inizio e pian piano, sistemare il sistemabile"...
Detto ciò da giorni, tutti i giorni, guardo sui principali siti annunci di "barchette" in vendita, in cerca di un buon affare (vivo a milano ma sono siciliano...detto ciò non avrei problemi a spostarmi...).
Ne ho davvero trovate tante....ma: troppo "vecchia", troppi km, troppi problemi meccanici, troppi problemi di carrozzeria, niente a/c ecc (lo so, non è che posso voler spendere poco e pretendere chissà chè...ma i soldi son quelli che sono e voglio spenderli attentamente...).
Insomma ho trovato questa (e vi prego, per la mia salute mentale, non fregatemela!!!

http://www.subito.it/auto/fiat-barchett ... 281418.htm
che mi dite? sarebbe credibile? Ho sentito qualche giorno fa il concessionario (quindi vi scrivo non sapendo se domani, quando lo risentirò, la barchi sarà ancora disponibile)e, a differenza di quanto scritto la capote è da sostituire e la distribuzione da fare...mi pare non ci sia altro...
che ne pensate??? Avete altre idee o proposte????
Attendo vostre!
E per ora grazie mille...
Saluti!!!
Dario