batta barchetta 98 GPL con motore rifatto (VENDUTA)

Qui potrete visualizzare gli annunci di chi vende accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

batta
Veterano del BarchettaForum
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

batta barchetta 98 GPL con motore rifatto (VENDUTA)

Messaggioda batta » lun 22 ott , 2012 15:50

A malincuore mi vedo costretto a vendere la mia prima bambina, azzurro mare del 98, me ne separo prima di tutto perchè ho acquistato una bellissima MY03 full optional più giovane, in secondo luogo perchè sto cambiando casa e non avrò spazio per tenere entrambe.

Non ho fretta di vendere, anzi, è ancora assicurata, e per ora degli amici di famiglia me la stanno tenendo in un box

L'auto ha subito negli ultimi mesi grossi interventi per essere messa in condizione di fare ancora parecchi km.
Tutti i lavori sono documentati sul forum, degli ultimi ho anche tenuto gli scontrini.

ecco un breve riassunto:

Motore sostituito con modello analogo del 2001, 66000km, distribuzione nuova, tagliando fatto, variatore di fase ultimo tipo (silenziosissimo anche all'accensione)
Aspirazione: revisionata e condotto in gomma sostituito.
Scarico: flessibile e terminale sostituiti, quest ultimo ha un unica uscita ovale.

impianto GPL landi omegas recentemente controllato, con riduttore di pressione sostituito. 12km con 1 EURO di gas , nessun blocco del traffico

interni: assieme a tunnel e cornice strumenti originali regalo kit color argento.
Sedili in tessuto ripristinati da tappezziere, volante buone condizioni, purtroppo il pomello non è più originale

carrozzeria: appena tornata dal carrozziere, fanali rigenerati con lucido protettivo (come nuovi) e fari xenon. carrozzeria in buone condizioni generali, capote in tela, tipo acustik con lunotto verdino (come i finestrini) guarnizioni ok, non entra acqua a meno di non usare l'idropulitrice.
Ho eliminato gli stemmi fiat e stuccato le sedi. Il paraurti anteriore è MY03, con fendinebbia. Specchietti elettrici, finestrino lato passeggero con funzione comfort (una sola pressione per alzarlo o abbassarlo totalmente)
chiusura centralizzata con telecomando, idem per l'apertura baule. Luce a led nel baule

gomme: nokian W estive, NUOVE , su cerchi da 16" OMOLOGATI a libretto

freni e sospensioni sostituiti di recente

auto iscritta al RFI, esente bollo in lombardia

INCLUDO portapacchi originale :goodman: VENDUTO

Ultima chicca: autografo di Zapatinas sulla plastica sotto al cassetto portaoggetti :supz:

la richiesta è di 4200euro RIBASSATO

A breve foto aggiornate!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di batta il ven 24 mag , 2013 16:39, modificato 2 volte in totale.

Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: Palinuro
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: batta barchetta 98 GPL con motore rifatto

Messaggioda Oracolo » lun 22 ott , 2012 21:23

ma sei folle!!! :!:
la plastica autografata la devi tenere!!!
:fball:

batta

Messaggioda batta » mar 23 ott , 2012 18:43

Su un altra barchetta non avrebbe senso, è di questa che abbiamo discusso io e lui e che si è meritata la firma 8-[

batta

Messaggioda batta » dom 10 mar , 2013 21:22

Torna a “Vendo”