Ciao a tutti,
Con mio enorme rammarico sono costretto a separarmi dalla mia amata barchetta blu,purtroppo mi hanno fregato la mia ammiraglia (opel corsa del 2007) e ora mi ritrovo a dover acquistare una nuova vettura per poterla utilizzare tutti i giorni e l'unico modo per farlo è purtroppo darla dentro per cercare di raccimolare qualche soldo.
Però mi stringe il cuore a pensarla dentro ad una pressa di un rottamaio sporco, quindi chiedo a Voi amici del forum se qualcuno è interessato all'acquisto del mio pezzo di cuore a 4 ruote.
La mia idea era quella di farci crica 2500€ (ovviamente passaggio di proprietà escluso), la vettura ha ABS, Fendinebbia,Hard TOP, Capottina nera cambiata giugno scorso quindi nuova,cerchi in lega da 15 originali FIAT,scarico nuovo.antenna motorizzata,radio Alpine con uscita Ipod/Iphone,130000 km.
Ovviamente ha anche qualche segno del tempo e del vecchio proprietario come il paraurti posteriore rotto e graffi sulla carrozzeria....
Sono contattabile al 3208044575 e ovviamente sul Forum,la macchina è visibile appena fuori Milano ma anche a Milano Città.
Massimiliano
Barchetta Blu Midnight 1996 + Hard Top+ Capottina nuova
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Mas
- Apprendista del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Abs,Hard Top,Portapacchi,WindStop,fendinebbia e tanta tanta voglia di sole
- Città: Paderno Dugnano MI
Barchetta Blu Midnight 1996 + Hard Top+ Capottina nuova
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Mas il dom 10 mar , 2013 18:02, modificato 1 volta in totale.
- Moltosugo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
Re: Barchetta Blu Midnight 1996 + Hard Top+ Capottina nuova
devi inserire le foto oppure chiudo l'annuncio.
- Mas
- Dettagli: Abs,Hard Top,Portapacchi,WindStop,fendinebbia e tanta tanta voglia di sole
Questo il link dell'annuncio su AutoScout
http://www.autoscout24.it/MyPrivateArea.aspx
Ovviamente fate girare la voce...non voglio che la mia B venga distrutta, la preferisco nelle mani di un appassionato
Grazie a tutti
Ovviamente fate girare la voce...non voglio che la mia B venga distrutta, la preferisco nelle mani di un appassionato
Grazie a tutti
- Mas
come faccio ad inserire le foto....quelle che ho pesano 3.5MB il forum accetta foto di massimo 400KB???
Aiuto
Aiuto
- Tigereyes
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
Il link non è giustoQuesto il link dell'annuncio su AutoScout
Grazie a tutti
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- Moltosugo
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
ciao, o le riduci con un programma di grafica, oppure le carichi su imageshack ot tinypic oppure, come ultima possibilità, me le mandi tramite email e le carico io.come faccio ad inserire le foto....quelle che ho pesano 3.5MB il forum accetta foto di massimo 400KB???
Aiuto
ciao!
edit: vedo che hai già fatto! perfetto!
- Mas
Sono un disastro con la tecnologia oggi....
ecco il link corretto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229278670
ecco il link corretto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229278670
- jmax
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Colore: Giallo
- Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82 - Città: Monza
Noooo Mas,
Che brutta notizia.
Non siamo neanche riusciti ad incontrarci.
Speriamo tu riesca a non mandarla al cimitero....
Se sento qualcosa te lo dico.
Che brutta notizia.

Non siamo neanche riusciti ad incontrarci.

Speriamo tu riesca a non mandarla al cimitero....
Se sento qualcosa te lo dico.
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!
Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...
Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...
-
- Modello Auto: 1.8
- Anno: 1996
- Colore: Azzurro Mare
- Dettagli: Interni in pelle
AirCo - Città: Milano
Ciao Mas, mi spiace molto per la tua decisione...in ogni caso spargo la voce, non si sa mai.....
- azotino66
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Colore: grigio steel
- Città: Roma
Sarei interessato .. è ancora disponibile ... Grazie