scambio hard top

Qui potrete visualizzare gli annunci di chi vende accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

pablo
Utente del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: nero
Città: roma

scambio hard top

Messaggioda pablo » gio 05 gen , 2012 1:07

scambio hard top in resina, panoramico, nuovo con hard top classico per acquisto erroneo: a causa della mia altezza non entro nell'auto...... paolo, 320 4313875... grazie. precisazioni: l'hard top in resina è stato acquistato lo scorso anno ad euro 800 ed è stato montato a dicembre. la parte superiore, come si vede dalla foto, è in policarbonato trasparente. l'oggetto da una luminosità all'abitacolo eccezionale, sembra di essere a cielo aperto..... l'unico problema, la mia altezza (1,87 m): il padiglione è leggermente più basso dell'hard top normale......ecco la causa della mia richiesta di scambio!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ricky1990r
Utente del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2004
Colore: blu e argento
Dettagli: naxos, bicolore, cerchi in lega, subwoofer, doppio airbag, windstop personalizzato... Bellissima
Città: Torino

Re: scambio hard top

Messaggioda ricky1990r » ven 30 mar , 2012 14:44

l'avrei scambiato volentieri io, ma sono di torino. Se dovessi passare da queste parti mandami un mex e ci mettiamo d'accordo. grazie e saluti
"A l'è buna la forsa ma mej l'ingegn"
"A ese galantom as dventa nen sgnùr"
"A l'è pi prest pià ‘n busiard che ‘n sop"

Torna a “Vendo”