.:: REGOLAMENTO RADUNI ::.

Siete pregati di Leggere Attentamente! Per qualsiasi problema scrivere a: barchettaforum@barchettaforum.com

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

.:: REGOLAMENTO RADUNI ::.

Messaggioda thejack » mar 13 apr , 2010 13:33

All'attenzione di tutti i Soci del CNFB/RFB e degli utenti del barchettaforum.com;

PREMESSA


A seguito di alcuni fraintendimenti riguardo la politica organizzativo gestionale dei raduni organizzati per mezzo del portale denominato "barchettaforum.com", di seguito denominato per abbreviazione "Forum", cosi' come per i raduni organizzati dal "Club Nazionale Fiat Barchetta/ Registro Fiat Barchetta", di seguito denominato "CNFB/RFB", anch'essi riportati sul medesimo Forum, in qualita' di mezzo di comunicazione del CNFB/RFB, si rende necessario regolamentare tutta quella serie di attivita', dirette ed indirette, svolte da soggetti individuati dal direttivo del CNFB/RFB, che condurranno a compimento gli eventi, per nome e per conto del CNFB/RFB nelle modalita' di seguito riportate.
Si invitano i Soci e gli Utenti a rispettare tale Regolamento. Tutti gli eventi che non rispettassero tali regole, in tutto od in parte, verranno, anche senza alcun preavviso, rimosse dal calendario. Si invitano tutti i soggetti organizzanti a prendere preventivi contatti con il direttivo del CNFB/RFB in merito a cio' che non e' ESPRESSAMENTE contemplato nel presente Regolamento, che possa essere oggetto di dubbi o chiarimenti.

CLASSIFICAZIONE DEGLI EVENTI

Gli eventi che possono essere promossi sul Forum potranno avere due caratteristiche:

1) Eventi di Forum



Gli eventi di Forum potranno essere proposti da utenti del Forum o Soci del CNFB/RFB, dietro preventiva autorizzazione del direttivo del CNFB/RFB, a tutti gli utenti del Forum stesso o a persone ad esso estranee se autorizzate dal direttivo. La richiesta di organizzazione puo' pervenire da qualsiasi soggetto iscritto al Forum ma deve essere autorizzata dal direttivo del CNFB/RFB.
Gli eventi di Forum potranno avere tema libero a condizione che esso non sia in contrasto con la filosofia del CNFB/RFB, che non arrechi danno o disturbo alla normale circolazione o che ponga in essere, anche solo negli intenti, quei comportamenti ritenuti fuori luogo o illeciti a qualsiasi titolo.
Per gli eventi di Forum, il CNFB/RFB non assume alcuna responsabilita' derivante da azioni, poste in essere da chiunque, che possano arrecare danno, di qualsiasi genere, ai partecipanti o a terzi.
E' fatto espresso divieto di riportare eventi organizzati sul Forum su qualsiasi altro mezzo di comunicazione, elettronico o cartaceo, in tutto o in parte, senza l'autorizzazione scritta dal CNFB/RFB, e comunque, in caso di esito favorevole, e' fatto obbligo di citare la fonte.


2) Eventi di Club

Gli eventi di Club potranno essere proposti, direttamente al direttivo CNFB/RFB e dietro accettazione scritta e saranno fruibili dai Soci in regola con il pagamento della quota associativa. Eventuali partecipazioni estranee al Club dovranno essere preventivamente accettate, con consenso scritto, dal direttivo del CNFB/RFB.
La richiesta di organizzazione deve pervenire per mezzo del referente di zona in cui l'evento avra' luogo, il quale, anche se non fosse l'organizzatore materiale, rispondera' al Club personalmente, garantendo per coloro che operano per suo conto.
Il tema degli eventi dovra' essere palesemente indicato nel programma che sara' oggetto di valutazione da parte del direttivo CNFB/RFB, a condizione che esso non sia in contrasto con l'etica del CNFB/RFB, che non arrechi danno o disturbo alla normale circolazione o che ponga in essere, anche solo negli intenti, quei comportamenti ritenuti fuori luogo o illeciti a qualsiasi titolo.
L'evento sara' classificato come "Ufficiale" dopo l'accettazione del programma, completo in ogni sua parte e con la data gia' fissata.
Il CNFB/RFB fornira' il supporto necessario all'espletamento dei documenti e dei permessi necessari allo svolgimento dell'evento quali permessi ed autorizzazioni ad accedere a zone limitate al traffico, supporto delle FF.OO., autorizzazioni alla circolazione in colonna etc.
L'organizzatore dell'evento e' obbligato, con il supporto del CNFB/RFB, a fornire la giusta assistenza ai partecipanti in caso di lunga permanenza o trasferimenti, quali possono essere la pianificazione di punti di ristoro, servizi igienici e quant'altro possa garantire la confortevole permanenza degli ospiti.
Per tutto cio' che concerne le autorizzazioni previste dalla legge, il CNFB/RFB fornira' la collaborazione necessaria nella misura che gli compete.
L'evento ufficiale dovra' essere preventivamente completato in ogni dettagli almeno 1 (uno) mese prima rispetto alla data prevista.
L'accesso all'evento avvera' previo versamento della quota di partecipazione, relativa alle spese di organizzazione o gestione che si dovessero ritenere necessarie e, comunque, previo accordo con il direttivo del CNFB/RFB. Possono essere valutate eventuali partecipazioni a vario titolo (economiche o di altra natura), che consentano un notevole arricchimento dei contenuti dell'evento.
Il Club, in occasione degli eventi, potra', di volta in volta, decidere il tipo di partecipazione materiale da offrire ai partecipanti (Diplomi, Targhe etc..) a titolo gratuito.

DISPOSIZIONI FINALI

Per quanto non espressamente contemplato nel presente Regolamento, e' fatto obbligo a tutti (Utenti e Soci) di richiedere il supporto del CNFB/RFB al fine di garantire il corretto svolgimento degli eventi, in un ambiente sicuro e consono all'etica che il Club ha gia' piu' volte esposto, nel rispetto dei partecipanti e di tutto cio' che, direttamente o indirettamente, e' legato ad esso.

Si invitano gli Utenti ed i Soci alla lettura del regolamento generale di fruizione del Forum al fine di evitare spiacevoli rifiuti o provvedimenti che possano arrecare disturbo alla normale attivita' consentita sul Portale.

Buon divertimento.

Il Direttivo Club Nazionale Fiat Barchetta
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Torna a “.::Regolamento FORUM/ Contatti FORUM/ Registrazione FORUM::.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti