cerchi in lega a raggi
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
cerchi in lega a raggi
Cerco i cerchi in lega a raggi originali Fiat come da foto allegata.Posso anche scambiare con i cerchi in lega originali in ottimo stato + eventuale incentivo ... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
-
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
-
-
- Senior del BarchettaForum
Senti Desmo nn vorrei darti una falsa speranza ma ti dico una cosa: qualche tempo fa sono passato davanti ad un concessionario che aveva in vendita una barchetta rossa con quei cerchi... magari se c'è ancora (appena posso controllo) potresti contattare quel concessionario e proporgli una permuta o altro.
Se ti interessa appena ripasso davanti a quel concessionario ti mando in pvt le coordinate
Ciao
Se ti interessa appena ripasso davanti a quel concessionario ti mando in pvt le coordinate
Ciao
-
Grazie per l' interessamento!!!Come non detto... non sono quelli che stai cercando tu.
Passando sembravano proprio quelli.
Ci abbiamo provato.
Ciao

Ciao

Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
-
- Apprendista del BarchettaForum
Ciao Desmo, purtroppo non ti scrivo per aiutarti, ma, anzi, per accodarmi alla tua iniziativa
. Anch'io ho una Barchetta Riviera con gli stessi tuoi cerchi e, se non trovo "di meglio", vorrei anch'io sostituirli con gli stessi che vuoi tu.
Colgo l'occasione per fare una domanda. Anche se credo fortemente di sì, potete confermarmi che, sui cerchi che vuole Desmo, possono essere montate sia le 185/55/15 che le 195/55/15?
Tnx!

Colgo l'occasione per fare una domanda. Anche se credo fortemente di sì, potete confermarmi che, sui cerchi che vuole Desmo, possono essere montate sia le 185/55/15 che le 195/55/15?
Tnx!
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
come ha fatto giustamente notare Distructors, questi sono i cosiddetti cerchi a bacchette, mentre i veri cerchi a raggi (o raggiera) sono come quelli della foto di e-bay postato da SoulBlues...
cmq ho trovato il file excel che mi avevano dato alla Fiat, dove sono indicati anche tutti gli optional per le diverse versioni di barchetta (Positano, Palinuro e Panarea).
lo inserisco qui
(i cerchi "a raggi" sono da 15")
ciao
Paola
cmq ho trovato il file excel che mi avevano dato alla Fiat, dove sono indicati anche tutti gli optional per le diverse versioni di barchetta (Positano, Palinuro e Panarea).
lo inserisco qui
(i cerchi "a raggi" sono da 15")
ciao
Paola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
-
Grazie del file, Paola. Ma... i cerchi "a raggi" da 15 sono da considerarsi come optional a quelli di serie, quindi in sostituzione di questi e dunque le 350 euro dovrebbero corrispondere alla sola differenza tra i due treni di cerchi... Correggimi se sbaglio... e spero di sbagliare
.
Se, purtroppo, non avessi sbagliato, sai/sapete dirmi quanto possono costare quattro di questi cerchi?
Grazie,
Matt.

Se, purtroppo, non avessi sbagliato, sai/sapete dirmi quanto possono costare quattro di questi cerchi?
Grazie,
Matt.
-
-
Tra l'altro, aggiungo, ora, sfogliando il libretto di istruzioni, trovo scritto che con le 195 sono presenti cerchi larghi 6,5 J, mentre le 185 richiedono 6 J. A parte che ignoro che unità di misura sia "J", sicuri che, mantenendo lo stesso cerchio, si può cambiare gomma?soul sul cerchio da 15 puoi mettere le 185/55 tranquillamente...se le gomme sono da 15 le metti sul cerchio da 15!!
-
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
ciao Matteo, visto che i cerchi in lega a raggi sono considerati come optional in alcune versioni di Barchetta 2004, allora il prezzo è da considerarsi come differenza (in più) rispetto al cerchio base (quello in lamiera). Immagino che si riferisca a tutto il "treno"Grazie del file, Paola. Ma... i cerchi "a raggi" da 15 sono da considerarsi come optional a quelli di serie, quindi in sostituzione di questi e dunque le 350 euro dovrebbero corrispondere alla sola differenza tra i due treni di cerchi... Correggimi se sbaglio... e spero di sbagliare.
Grazie,
Matt.
Guarda il cd ricambi in:
http://www.evoldope.com/autocompact98/AUTOCOMPACT.nrg
(tieni conto che sono circa 650 MB da scaricare...

ciao
Paola
Ultima modifica di Paola il dom 01 gen , 2006 12:56, modificato 1 volta in totale.
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
N.B. per i moderatori della sezione
PER I MODERATORI DI QUESTA SEZIONE:
perfavore, potete spostare tutti i post di questo argomento, dal 28 dicembre 2004 in poi, in un'altra sezione (ad es. nel post cerchi a raggi di "sospensioni, freni e ruote"), visto che stiamo scrivendo nel post di desmo71... e non mi pare corretto!!
grazie
ciao
Paola
ehm... solo guido è moderatore della sezione: sospensioni, freni e ruote...
:D guido! where are you?!?
perfavore, potete spostare tutti i post di questo argomento, dal 28 dicembre 2004 in poi, in un'altra sezione (ad es. nel post cerchi a raggi di "sospensioni, freni e ruote"), visto che stiamo scrivendo nel post di desmo71... e non mi pare corretto!!

grazie
ciao
Paola
ehm... solo guido è moderatore della sezione: sospensioni, freni e ruote...
:D guido! where are you?!?
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
Desmo, per il tuo caso, cosa pensi degli Alessio Spider?
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... 60,1030336
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... 60,1030336