http://cgi.ebay.it/Fiat-barchetta-ultim ... dZViewItem
giando questa su ebay la hai vista?
gix
Compro barchetta!!!!!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Grazie a tutti, ma mi sto convincendo sempre + che sia meglio una km0! Almeno la uso solo io e so cosa compro. Oltretutto quella che ho trovato con 2 anni e passa di garanzia non costa molto + di altre usate da chissa' chi e chissa' come!?! Sbaglio?
Ciau.
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone
G. Falcone
- AzazeL
- Città: Siracusa
non fà una piega... :-)Grazie a tutti, ma mi sto convincendo sempre + che sia meglio una km0! Almeno la uso solo io e so cosa compro. Oltretutto quella che ho trovato con 2 anni e passa di garanzia non costa molto + di altre usate da chissa' chi e chissa' come!?! Sbaglio?
Ciau.
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
-
P R E S A ! ! ! !
Alla fine ho preso quella nera km0 con 2 anni di garanzia, condizionatore, fendi, ecc a 14 mila euri... che dite, ho fatto un'affare o mi hanno fregato?
La cosa certa è che è davvero bella. Ora ho istruito mia moglie (che ha il piedino del 36 davvero pesante) ad andare piano e non tirarla per un migliaio di km per fare un minimo di rodaggio, poi un cambio olio e filtro e via! Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli sul danno della vecchia e per l'acquisto della nuova. Siete grandi!
Appena ho tempo metto un po' di foto.
Ciau.
Alla fine ho preso quella nera km0 con 2 anni di garanzia, condizionatore, fendi, ecc a 14 mila euri... che dite, ho fatto un'affare o mi hanno fregato?
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
G. Falcone
G. Falcone
- cybermayo
- Contatta:
6 UN MITO!!P R E S A ! ! ! !
Alla fine ho preso quella nera km0 con 2 anni di garanzia, condizionatore, fendi, ecc a 14 mila euri... che dite, ho fatto un'affare o mi hanno fregato?La cosa certa è che è davvero bella. Ora ho istruito mia moglie (che ha il piedino del 36 davvero pesante) ad andare piano e non tirarla per un migliaio di km per fare un minimo di rodaggio, poi un cambio olio e filtro e via! Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli sul danno della vecchia e per l'acquisto della nuova. Siete grandi!
Ciau.
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
P R E S A ! ! ! !
Alla fine ho preso quella nera km0 con 2 anni di garanzia, condizionatore, fendi, ecc a 14 mila euri... che dite, ho fatto un'affare o mi hanno fregato?La cosa certa è che è davvero bella. Ora ho istruito mia moglie (che ha il piedino del 36 davvero pesante) ad andare piano e non tirarla per un migliaio di km per fare un minimo di rodaggio, poi un cambio olio e filtro e via! Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli sul danno della vecchia e per l'acquisto della nuova. Siete grandi!
Ciau.
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...la My2003 NERA

Certo usciraii pazzo ...penso...con quel colore

DARIO
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza