Paraurti anteriore Naxos

Qui potrete visualizzare e/o inserire gli annunci di chi compra accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Gio
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 12 mag , 2005 11:22
Località: Viterbo

Paraurti anteriore Naxos

Messaggioda Gio » gio 12 mag , 2005 19:30

Compro paraurti anteriore barchetta Naxos del 2001.Vi prego fatemi sapere.mi accontento anche delk paraurti del modello precedente perchè penso sia adattabile ma non quello dell'ultimo tipo perchè dovrei comprare l'intero kit di fari.Grazie!Gio

andrebarca78
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 527
Iscritto il: ven 31 dic , 2004 10:05
Località: Ventimiglia(IM)

Messaggioda andrebarca78 » ven 13 mag , 2005 9:04

Per il kit fari non ਠvero!!!!Si cambia solo il paraurti,non l'intero muso!Però il lavoro completo per il nuovo modello ti viena a costare già abbastanza caro anche senza il kit fari..Vedi come resta? i fari non si toccano.. Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

desmo71
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 703
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 23:23
Località: Frosinone

Re: Paraurti anteriore Naxos

Messaggioda desmo71 » ven 13 mag , 2005 15:49

Compro paraurti anteriore barchetta Naxos del 2001.Vi prego fatemi sapere.mi accontento anche delk paraurti del modello precedente perchè penso sia adattabile...
Ciao, il paraurti della versione naxos è identico al paraurti montato sulle barchette dal 1995 al 2003 escluso,perchè qui è arrivato il paraurti come da foto.
In più c'è solo lo spoiler anteriore che puoi comprare a parte.
Guarda bene le barchetta e vedrai che è come ti dico! :smile: :smile:
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti