Compro a prezzo da concordare wind-stop cromato con scritta Naxos sulla retina, accessorio opzionale sel suddetto modello.
Accetto ben volentieri anche offerte per windstop normale, nn modello Naxos.
Compro anche volante in pelle (no airbag) per Barchetta sempre modello Naxos.
Prego contattatemi senza nessun problema qui o al seguente indirizzo mail: paoloricca@hotmail.it
Grazie mille.
Wind-Stop Naxos
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
Wind-Stop Naxos
Ultima modifica di Rinetto il mer 31 mag , 2006 11:40, modificato 1 volta in totale.
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
ciao e benvenuto,per il frangivento dai un'occhiata qui:
http://cgi.ebay.it/Fiat-barchetta-Winds ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/Fiat-barchetta-Winds ... dZViewItem
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
fra84x sei un genio!!!! io nn sono ancora riuscito a capire come cavolo si riesca a trovare sta roba su ebay!!!
senti, altra domanda... ma è necessario predisporre degli attacchi particolari sulla barchetta per attaccare il frangivento o è già predisposta??
grazie grazie grazie

Grazie mille anche per il benvenuto, sono appena entrato in possesso di una barchetta naxos (veramente è della mia ragazza ma sono io che ci "sguazzo" dentro...) e sto cercando un pò di pezzi per renderla più bella....
p.s.: ho visto anche su ebay tedesco dei volanti in pelle... saranno in condizioni decenti??
senti, altra domanda... ma è necessario predisporre degli attacchi particolari sulla barchetta per attaccare il frangivento o è già predisposta??
grazie grazie grazie

Grazie mille anche per il benvenuto, sono appena entrato in possesso di una barchetta naxos (veramente è della mia ragazza ma sono io che ci "sguazzo" dentro...) e sto cercando un pò di pezzi per renderla più bella....
p.s.: ho visto anche su ebay tedesco dei volanti in pelle... saranno in condizioni decenti??
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- fra84x
-
-