Wind-Stop Naxos

Qui potrete visualizzare e/o inserire gli annunci di chi compra accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Rinetto
Matricola del BarchettaForum

Wind-Stop Naxos

Messaggioda Rinetto » lun 15 mag , 2006 11:37

Compro a prezzo da concordare wind-stop cromato con scritta Naxos sulla retina, accessorio opzionale sel suddetto modello.
Accetto ben volentieri anche offerte per windstop normale, nn modello Naxos.
Compro anche volante in pelle (no airbag) per Barchetta sempre modello Naxos.
Prego contattatemi senza nessun problema qui o al seguente indirizzo mail: paoloricca@hotmail.it
Grazie mille.
Ultima modifica di Rinetto il mer 31 mag , 2006 11:40, modificato 1 volta in totale.

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » lun 15 mag , 2006 17:51

ciao e benvenuto,per il frangivento dai un'occhiata qui:

http://cgi.ebay.it/Fiat-barchetta-Winds ... dZViewItem

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » lun 15 mag , 2006 20:46

è veramente bello quel frangivento Naxos, però coi roll-bar....
Immagine

Rinetto

Messaggioda Rinetto » mar 16 mag , 2006 9:09

fra84x sei un genio!!!! io nn sono ancora riuscito a capire come cavolo si riesca a trovare sta roba su ebay!!!
senti, altra domanda... ma è necessario predisporre degli attacchi particolari sulla barchetta per attaccare il frangivento o è già predisposta??
grazie grazie grazie :-D :grin:

Grazie mille anche per il benvenuto, sono appena entrato in possesso di una barchetta naxos (veramente è della mia ragazza ma sono io che ci "sguazzo" dentro...) e sto cercando un pò di pezzi per renderla più bella....

p.s.: ho visto anche su ebay tedesco dei volanti in pelle... saranno in condizioni decenti??

fra84x
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)

Messaggioda fra84x » mar 16 mag , 2006 11:45

per vedere se hai già gli attacchi prova a guardare nei supporti in plastica dell'avvolgi cinture...se lì nn c'è niente fatteli dare da loro che vendono il frangivento...io quando ho venduto il mio ho dato anche i supporti!
per i volanti in pelle...boh...io lascerei l'originale!

Fra

Rinetto

Messaggioda Rinetto » mar 16 mag , 2006 12:02

ok, appena posso ci guardo e vedo... eventualmente posso ordinarli direttamente al conce?? quanto costano??
perchè lasceresti il volante originale??

fra84x

Messaggioda fra84x » mar 16 mag , 2006 12:11

i prezzi chiedili nella sezione ricambi e codici, mah per il volante sono dell'idea di lasciare su l'originale...senza cambiarlo...massimo si può comprare un coprivolante dell'ISOTTA e cucirlo a mano...il risultato è perfetto...anche il prezzo che è di circa 70euro!

Fra

Rinetto

Messaggioda Rinetto » mar 23 mag , 2006 10:08

ragazzi, scusate, ma come si chiamano i cerchi in lega "a nido d'ape" che monta la naxos??
ma nasceva solo ed esclusivamente con questi cerchi o poteva avere anche quelli normali in lamiera??

Rinetto

Messaggioda Rinetto » mer 31 mag , 2006 11:42

forza ragazzi, nessuno che mi sa indicare dove prendere o che mi vende il proprio wind stop modello Naxos??? :sad: :sad:
so perfettamente che è molto più difficile da trovare rispetto ad uno normale ma aiutatemi!!! :cool:

Bello
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum

Messaggioda Bello » mer 31 mag , 2006 11:54

Secondo me ti conviene prenderne uno normale e personalizzarlo! magari con retina del colore dell'auto! :smile:
100% Lambrusco mantovano, polenta e bastonate

Torna a “Compro”