Ciau.
P.S. Sapete che se ne trovano ancora a km 0?? Incredibbbbile!
Ri-Ciau.
P.P.S. Se non la trovo mi compro uno Z3.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Scusate l'assenza, ma sono molto indaffarato tra lavoro e ricerca nuova auto. Innanzitutto grazie per le indicazioni, ho contattato alcuni di questi, ma ora ho trovato delle b. a km0. Secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto? Considerando che sono immarticolate e agosto 2005, con clima, cerchi e tutto il resto, tranne sedili in pelle. In aggiunta ho la garanzia per 2 anni partendo da agosto 06.
Grazie ancora e ciau.
Non sei un po' tropp ocattivo?Scusate l'assenza, ma sono molto indaffarato tra lavoro e ricerca nuova auto. Innanzitutto grazie per le indicazioni, ho contattato alcuni di questi, ma ora ho trovato delle b. a km0. Secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto? Considerando che sono immarticolate e agosto 2005, con clima, cerchi e tutto il resto, tranne sedili in pelle. In aggiunta ho la garanzia per 2 anni partendo da agosto 06.
Grazie ancora e ciau.
prezzo onesto sui 10.000-13.000 €
è un prezzo buono, ma se continui a cercare troverai certe barchette sempre a km 0 ancora meno costose.Prezzo di partenza: 16900, con 2 anni e un po' di garanzia, sceso a 15500 e non si muove + da li. Che dite, la prendo ? Almeno ho un'auto nuova!!
Certo che nera è proprio bella, con l'intrno fari argento!!
Ciau.
Grazie del consiglio! E' sicuramente vero quello che mi dici, ma ti assicuro per esperienza che se c'è sempre un' occasione migliore una volta concluso il contratto... credo che faccia parte della legge di Murphy!!cmq se vuoi un consiglio non essere frettoloso, cerca di scruttare ogni possibile concessionario, perchè poi ti potresti pentire!
ricordo che quando ho preso la mia, il giorno dopo ho scoperto di una km 0 che vendevano a Pesaro a soli 700 € in più di quelli che ho pagato
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti