La seconda, misura media, potrebbe star bene come valigia da portapacchi... Che dite?

Il set completo dei 3 pezzi costa 80€!
http://www.paperator.com/user/bricocent ... 58&align=m
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
se fai l'elettricista e usi come mezzo da lavoro la barchetta può andare bene....
comere una cicca nei capelliMIZZICA.. che siete antipatici!
cicca=gomma.... ma tieni presente che "cicca" dalle nostre parti si usa solo per i mozziconi di sigarette!comere una cicca nei capelliMIZZICA.. che siete antipatici!![]()
![]()
ancooraaa???Brava Astrid, a me francamente piace, quindi se fai la prova posta foto.....provero' anche io , ovviamente quaando finalmente comprero' una B. visto che la mia staa diventando una storia infinita.....
MIZZICA.. che siete antipatici!![]()
![]()
a me piacciono.. anche per casa...e sulla mia b nera lo proverò, quello "medio"... tanto per togliermi la curiosità!
lo so... ci avevo pensato. ma penso che ...a meno che uno non metta una valigia molto bassa, il problema si presenti lo stesso! l'altra volta con lo scatolone delle capote non vedevo più una mazza...MIZZICA.. che siete antipatici!![]()
![]()
a me piacciono.. anche per casa...e sulla mia b nera lo proverò, quello "medio"... tanto per togliermi la curiosità!
![]()
![]()
Comunque secondo me con la misura media rischi di non vedere più nulla dal lunotto..mi sembrano parecchio alti..forse il più piccolo potrebbe andar bene!
ah no, eh?......certo avrei bisogno di una buona autofficina x farla controllare poi , e non saprei proprio a chi affidarmi a palermo........... =)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti