Volevo dirvi una cosa...

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

robby
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero
Dettagli: Cerchi in lega
Contatta:

Volevo dirvi una cosa...

Messaggioda robby » ven 04 set , 2009 21:15

Qualche tempo fa, cercando una vite per il telaio della mia barchetta,
ho provato a collegarmi al sito che ci ha convenzionato con uno sconto del 10%...

Mi riferisco a quello sfascia-barchette olandese di cui ora mi sfugge il nome...

E' stato prima del raduno a Padova. Mi ero dimenticato della cosa, solo che stasera,
leggendo un post in un'altra sezione, mi è tornato in mente...

Gli avevo scritto chiedendo prezzo-disponibilità e costi di un gruppo di oggetti tra cui un telaio capotte che da un pò di tempo
avevano in vendita a 50 euro.

Vabbé che il mio inglese è peggio di quello maccheronico, ma, oltre a non avere avuto alcuna risposta,
ho visto, poi, che il telaio è stato portato da 50 a 150 euro.

L'ho voluto segnalare, sperando di non aver sbagliato sezione, perché non mi è sembrato un comportamento corretto.

Tutto qua.

Un caro saluto a tutti.

Robby.
Tengo una Barchetta Nera ...

ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia

Re: Volevo dirvi una cosa...

Messaggioda ronin » ven 04 set , 2009 22:01

Ciao Robby,

anch'io ricordo questa cosa, avevo visto il telaio a 50€ e dopo un po' di tempo mi sono ricollegato perche' avevo pensato di acquistarlo per motare su quello la cappotta nuova ma ho visto che il prezzo era diventato 150€ :drinkers: .

Non so....... :---)

Torna a “Segnalazioni”