Vendita telo Copriauto anatomico per barchetta

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

dtroberto
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
Città: San Severo Italia

Vendita telo Copriauto anatomico per barchetta

Messaggioda dtroberto » lun 05 ott , 2009 15:59

Ciao, leggendo tra i vari post, sono venuto a conoscenza che il telo per la nostra barchetta è un prodotto della "Confezioni Andrea Gruop" (http://www.covercar.com) ed avendo la necessità di un buon telo copriauto anatomico, ho deciso di contattarli. I prodotti, visionabili sul sito, sono ottima fattura e qualità e pensando che anche altri barchettisti necessiterebbero di tale accessorio, ho chiesto la possibilità di un prezzo in convenzione. Mi è stato anticipato che, si potrebbe fare sul telo da interno, ed avendolo in diversi colori con le stesse livree dell'originale ad un prezzo intorno ai cento euro. Sono in attesa di conferma scritta. Chi sarebbe interessato?
... eccomi a voi...

"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)

ranocchioo95
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Vendita telo Copriauto anatomico per barchetta

Messaggioda ranocchioo95 » lun 05 ott , 2009 16:05

Beh se si riesce a fare anche grigio con la scritta barchetta.....100€ li spendo volentieri......anche del colore della carrozzeria.....

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » lun 05 ott , 2009 16:07

Beh bisognerebbe vedere com'è fatto, ma a quel prezzo anch'io un pensierino lo farei :oky:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

dtroberto
Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...

Messaggioda dtroberto » lun 05 ott , 2009 16:20

In allegato c'è la scheda tecnica del tessuto (Mivar) ed i colori disponibili. Il telo non sarà di dimensioni standard, ma anatomico per fiat barchetta con cuffie per specchietti. Possibilità di ulteriori personalizzazioni a pagamento extra (tipo stampa secondo logo).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
... eccomi a voi...

"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Re: TELO COPRIAUTO ORIGINALE

Messaggioda Astrid » mer 07 ott , 2009 16:13

ma sono questi, che avevo trovato io tempo fa'??

http://barchettaforum.com/viewtopic.php?f=6&t=9567

il mio post è di Luglio... alla fine li avete contattati anche voi come Club?

Astrid
UTENTE BANNATO

Messaggioda Astrid » mer 07 ott , 2009 16:17

http://barchettaforum.com/viewtopic.php ... tta#p79564

anche Luca89 ne aveva parlato... :oky:

è possibile averlo in versione sia da esterni che da interni? :---)

ranocchioo95
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » mer 07 ott , 2009 16:21

Scusate ma i due post nn sono doppi??si parla della stessa azienda o sbaglio??
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 03#p125603

thejack
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » mer 07 ott , 2009 16:25

Esatto.

Vi prego di lasciare in questo post http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 19#p125719 le sole adesioni.

Se avete bisogno di parlarne, continuate la discussione su questo topic.
Ciao
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Astrid
UTENTE BANNATO

Messaggioda Astrid » mer 07 ott , 2009 16:28

sì ma io vedo cosa fare se mi puoi delucidare sul fatto che ci sia o meno la possibilità di avere un telo sia da esterni che da interni, visto che li producono entrambi.... So che sono materiali costi diversi....

thejack
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » mer 07 ott , 2009 16:41

Faccio chiarezza:

non appena riceveremo le offerte per ambedue le soluzioni, riceverete nota sul post nella sezione annunci. E' chiaro che di fronte ad una forte richiesta, il prezzo scenderebbe ancora.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.

Messaggioda hondafourcatania » mer 07 ott , 2009 22:26

...anatomico... uhm! Sensuale.... :toimonster: Io, ancora devo provare il mio sulla mia barchetta... :heart:

dtroberto

Messaggioda dtroberto » gio 08 ott , 2009 7:31

:ciao:: Ho deciso che sarà il club a condurre l'acquisto e la distribuzione. Ho passato il testimone.
:-" Penso che sia meglio così. :oky:
... eccomi a voi...

Torna a “Segnalazioni”