la mia b, arrivata quasi a 100.000km necessita di un po di manutenzione straordinaria, tra cui anche la frizione... (la distribuzione l'ho già fatta circa 20.000km fa)
Dal momento che, prestata ad un'amica lei ci ha fatto un incidente ed è ancora dal carrozziere, gli ho chiesto un preventivo per rifare la rumorosa frizione: 700€.
Tanto per avere un indice di paragone, visto che non so assolutamente nulla di queste cose, ho chiesto anche al mio solito meccanico un preventivo: 550-600€.. gli ho detto di ordinarla, ma non avendo con me il libretto dell'auto, in quanto ancora dal carrozziere, abbiamo rimandato e PER FORTUNA!!!
Andato da Norauto per ritirare i cerchi e treno gomme invernali ho chiesto, per ulteriore sfizio il prezzo per la sostituzione della frizione: 450€... Ho lasciato subito l'acconto..
In più loro sono aperti anche la domenica e quindi non resto fermo nemmeno un gg infrasettimanale.. meglio di così..
Ve lo segnalo, non si sa mai che anche attorno a voi ci sia un negozio di questa catena e alle volta sia conveniente..
Lampeggio!