http://www.subito.it/accessori-auto/cap ... 972744.htm
è qualcuno di voi del forum?
sostituzione telo capote
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Oracolo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: sostituzione telo capote
Io non sono..
Scherzi a parte 200 euro sono troppi per il montaggio, il prezzo onesto è di 100 escluso il materiale per il montaggio (colla, rivetti ecc ecc)
Stranamente il prezzo della cappotta è onesto, di solito alzano questo per tirare sul montaggio
Ricordo infatti che Razortops vende la cappotta in stoffa a 300 spedita fino a casa vostra

Scherzi a parte 200 euro sono troppi per il montaggio, il prezzo onesto è di 100 escluso il materiale per il montaggio (colla, rivetti ecc ecc)
Stranamente il prezzo della cappotta è onesto, di solito alzano questo per tirare sul montaggio
Ricordo infatti che Razortops vende la cappotta in stoffa a 300 spedita fino a casa vostra
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- freneo
- Matricola del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Colore: Rosso corsa
- Dettagli: Abs, airbag, specchietti elettrici, fendinebbia, volante e pomello in pelle, windstop, chiusura centralizzata con telecomando e ovviamente il pilota.
- Città: Molise
Re: sostituzione telo capote
Ciao gio78, la vorrei prendere ma il prezzo e' di 330 + 18 di spedizione, forse c'e' qualche convenzione o altro che io non so? grazieRicordo infatti che Razortops vende la cappotta in stoffa a 300 spedita fino a casa vostra